CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aquila989 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 147 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mmm va be la proverò se qualcuno la sistema.. Il fatto della fotocamera mi interessa e non poco.. Dopotutto questo smartphone ha di migliore rispetto agli altri la fotocamera principalmente..

Inviato dal mio 8297W usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Siccome questo terminale interessa anche a me, volevo sapere qualche info:

- durata batteria, con uso medio (3g sempre attivo, wi-fi occasionale, un pò di chiamate e un pò di facebook/what'sup/ecc) vi copre la giornata?
    - cover plastiche e flip, ne esistono?
    - reparto fotografico, le macro a quanti cm le mette a fuoco?
    - ricezione con sim H3G, come va? i 900Mhz sono reali sulla parte radio wcdma? sul mio Jiayu g3t ogni tanto la parte radio si incanta e i dati si fermano, per poi ripartire alla grande, avete avuto anche voi questo difetto su questo coolpad?

Dove lo prendo al miglior prezzo? mixeshop, jd online oppure?

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clody23 Visualizza il messaggio
    Siccome questo terminale interessa anche a me, volevo sapere qualche info:

- durata batteria, con uso medio (3g sempre attivo, wi-fi occasionale, un pò di chiamate e un pò di facebook/what'sup/ecc) vi copre la giornata?
    - cover plastiche e flip, ne esistono?
    - reparto fotografico, le macro a quanti cm le mette a fuoco?
    - ricezione con sim H3G, come va? i 900Mhz sono reali sulla parte radio wcdma? sul mio Jiayu g3t ogni tanto la parte radio si incanta e i dati si fermano, per poi ripartire alla grande, avete avuto anche voi questo difetto su questo coolpad?

Dove lo prendo al miglior prezzo? mixeshop, jd online oppure?
    Ciao, provo a risponderti io:

- per quanto mi riguarda la batteria mi dura mediamente 36/48 ore (3g sempre attivo, 2 email in push, whatsapp, fotografie, tanti sms e tante telefonate)
    - ne esistono ma solo su store cinesi
    - reparto fotografico molto performante ma con la giusta rom, per quanto mi riguarda riesce a mettere a fuoco a circa 5/6 cm
    - ricezione ottima, in ufficio sono uno dei pochi ad avere segnale (dipende anche dall'operatore telefonico) i 900 Mhz sono reali e non ho mai avuto problemi di blocco rete dati.

Per lo store penso che ognuno di noi ha le proprie preferenze, io preferisco Aliexpress....filtra la ricerca degli store con maggiore feedback.

ciao
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

vorrei acquistare anch'io questo telefono, quale rom mi consigliate di installare?
    Qual'è quella con meno bug?
    Per chè non facciamo un bel riassunto in prima pagina con indicazioni per le varie rom, come fare il root ecc... ?

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paperino67 Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare anch'io questo telefono, quale rom mi consigliate di installare?
    Qual'è quella con meno bug?
    Per chè non facciamo un bel riassunto in prima pagina con indicazioni per le varie rom, come fare il root ecc... ?
    Al momento quella che gira meglio e sfrutta del tutto il comparto hardware del telefono è la rom AOSP Pure

7. Il seguente Utente ha ringraziato albertazzo per il post:

paperino67 (27-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ed è in italiano o in inglese?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

@clody23
    Confermo la bontà di questo cellulare in quanto a durata della batteria. Io con push mail, 3g e wifi sempre attivi, whatsapp tutto il giorno e quasi 2 ore di telefonate ci faccio 36 ore con il cell che non va sotto il 20% di carica. Aggiungici anche l'utilizzo della fotocamera e qualche giochino (minigore 2 in questi giorni) con un app per news sull'inter sempre aperta
    Per quanto riguarda la fotocamera per il mio uso da profano va ottimamente, e come dice albertazzo migliorerà sulla pure aosp quando riusciranno a usare i driver ufficiali.
    La rom che utilizzo è, come gia detto, la pure aosp! Funziona tutto, lingua italiana ottima (a chi interessasse). fix satelliti con il gps in neanche 10 secondi all'aperto. Parte telefonica che per quanto mi riguarda era una delle cose piu importanti direi veramente buona. Provenivo da motorola che se non altro è famosa per avere un comparto telefonico d'eccellenza. Operatore telefonico 3hg e prende sempre. In cucina dove con il motorola (che non aveva il 900mhz wcdma) non prendeva ora prende bene anche il segnale h+. Audio in chiamata gli darei un 7.5, tendente all'8!
    Per quanto riguarda gli accessori l'acquisto è quasi obbligato da store cinesi, quindi direi aliexpress. Io ho preso in accoppiata con il terminale anche la sua flip cover originale e devo dire che è fatta molto bene. Riamane compatto e con lo schermo coperto per bene. Poi ci sono le varie silicon case che calzano bene e ho notato anche varie cover il simil leather. Tutto sta ad aspettare quei 20 giorni minimo di giorni di consegna (per gli accessori scegliere spedizioni gratuite anche se piu lunghe, ma non sforate i 22 euro totali di ordine)
    Per quanto riguarda l'acquisto del terminale vero e proprio io l'ho preso da aliexpress. Guardate i feedback dei venditori, contattateli prima dell'ordine, chiedete se hanno il prodotto in stock e pronta consegna. Chiedete qualsiasi caxxata vi venga in mente, cosi capite come vi rispondono, se sono seri e quanto ci mettono a interagire. Io non posso che consigliare quello da cui ho acquistato io, pagato il mercoledi, affidato a dhl il venerdi, e il martedi era nella mie mani. Ragazzi non sto li a dirvi di considerare nel prezzo finale sempre e dico sempre una 30ina di euro di dogana. è inutile che sperate, piu sperate piu ci rimanete male dopo. Se avete quella botta di culo che non le pagate quando vi arriva tanto di guadagnato ma considerate nel budget sempre quella spesa.
    Concludo dicendo che dopo 2 settimane ad oggi di utilizzo sono soddisfattissimo! 2 miei coinquilini me lo guardano con invidia dal basso dei loro samsung e iphone lenti e noiosi, tant'è che fanno sin troppe domande sul prezzo e venditore da cui l'ho acquistato per non volerlo prendere anche loro ahuahua.

10. Il seguente Utente ha ringraziato twent4finger per il post:

paperino67 (27-05-14)

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paperino67 Visualizza il messaggio
    ed è in italiano o in inglese?
    italiano e multilingua

12. Il seguente Utente ha ringraziato albertazzo per il post:

paperino67 (27-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

ho passato le repository ad emjot, oggi ha aggiornato la miui ed ha aggiunto l'italiano. Tra le altre cose, drivers aggiornati, gapps ed altri

ROM Coolpad F1 MIUI 8297W multilanguage | [Custom]-[Updated] add the 05/20/2014 on Needrom

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    ho passato le repository ad emjot, oggi ha aggiornato la miui ed ha aggiunto l'italiano. Tra le altre cose, drivers aggiornati, gapps ed altri

ROM Coolpad F1 MIUI 8297W multilanguage | [Custom]-[Updated] add the 05/20/2014 on Needrom
    Già scaricata, stasera la testo

Pagina 30 di 147 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio