niente, si attende lollipop, tra un mesetto circa (dicono). Il resto è noia! :D
Visualizzazione stampabile
niente, si attende lollipop, tra un mesetto circa (dicono). Il resto è noia! :D
ciao raga io cerco una buona rom simile alla miui ma senza tutti quei bug
appena installata la Miui V6, problemi di spazio delle app, non mi fa neanche fare l'aggiornamento e in più sembra che consumi ancora più batteria della emui
ciao ragazzi, ho un po di tempo libero e voglia di novita:D sto ancora con la jonzalvo v1...quanto mi ci sn trovato bene:) ora vedevo un po su need rom...miui v6 o aosp 4.4.2 v4 leak17?
Le mie priorita sono: parte telefonica (audio e ricezione) ottima / batteria che duri davvero (a me ora fa sulle 36 ore almeno usandolo bene) / foto oneste/ leggerezza.
Le miui non lo ho mai provate, le aosp le adoro..che mi consigliate?:D
sai che sembra molto carina la aosp v4 leak .17 repack col kernel v3...qualcuno l'ha mai provata. a leggere sembra uguale alla v4 menzionata prima ma col kernel precedente per risparmiare batteria...sono tentato:)
mi hai fatto incuriosire, e l'ho installata,
intanto dico che l'AOSP iNew v3 plus non va assolutamente sul mio terminale, si blocca play store, rubrica e contatti, rendendo impossibile l'utilizzo.
invece la v4 leak .17 con kernel v3, al momento va una bomba, oggi primo giorno di test, molto fluida e veloce, la pecca è un comparto grafico basilare e poco personalizzabile.
bhe, pero essendo la base ci si puo buttare sopra di tutto senza problemi, io odio quelle rom cariche, superpersonalizzabili con i menu a settemila colori e settemila icone che sn piene di mxxxa in fin dei conti:D sono strano io eh, lo so.
una miui kk stabile e senza bug sapreste consigliarmela?
per ora andrei su questa v4 leak ma mi piacerebbe testare una miui
prova a cercare qui https://mega.co.nz/#F%21tIJyyIpY%21T...ghGpNgyfyMFxj7
no, perche non e ancora uscito.. uscira al 30. di questo messe la 5.1, speriamo..
Sul forum di moda.co un utente è riuscito a tradurre delle info dal forum cinese ufficiale coolpad: il rilascio della rom coolui basata su android 5 è stata rimandata per problemi su certi device... Coolpad ha anche dichiarato che d'ora in poi si soffermerá sullo sviluppo di una nuova interfaccia chiamata 360° os . nel frattempo ho trovato una rom miui per coolpad f1 sul sito ufficiale miui, ma il rilascio credo che non sia ufficiale ma da quanto ho visto viene aggiornata settimanalmente, per ora presente solo la lingua cinese e inglese ma con morelocale installato si riesce ad utilizzare comunque! Ecco il link : http://en.miui.com/download-208.html
Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SJmye.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_B4ZAv.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pMIQg.jpg funziona bene e dalle impostazioni si riesce anche a regolare i dpi dello schermo, io li ho impostati a 300.
ma perche non usate la MIUI di Mickvip? avevo messo il link qua, e la migliore MIUI per il F1..
L'ho provata e non presenta molte differenze da questa, anzi questa presenta più impostazioni e rimane pulita, all' avvio ho trovato solamente 2app cinesi che ho giá congelato ;) tra una e l'altra non saprei quale scegliere sono 2 buone rom però questa mi da l'idea di esserw più stabile, quella di mick ha ancora qualcosina da mettere a posto.
a vabene se ai provato tutte le due alora sai piu di me.. io non le uso, o solo scrito quelo ke lego sui forum..
e questo affare con il Lollipop e vero, non ci sara lo upgrade per il nostro telefono.. forse ci sara ma il 360 OS se lo farano bene.. beh, devo dire ke mi hano deluso come societa, non pui dire ke ci sara lo upgrade e poi pochi giorni prima lo stopi.. davero deluso.. [emoji17]
Io ci credo all'upgrade e da come sembra comunque ci stanno lavorando sopra, speriamo che riescano ad ottenere qualcosa anche se poi probabilmente quando verrá rilasciato ci vorrá sicuramente un po di tempo prima che venga ottimizzato dai vari sviluppatori... Speriamo che coolpad faccia un bel lavoro e che valga la pena attendere. Vi segnalo un altra rom in stile lollipop material, molto ben fatta e con molte personalizzazioni disponibili, l'ho provato ed è una delle migliori insieme alle miui.
http://www.movilesdualsim.com/tema/a...eloaded.94174/
Ciao a tutti
Sono indeciso se acquistare il coolpad 9976T, octa 2Ghz da 7 pollici
Non trovo molte info sul web, voi che avete provato questo brand , anche se non proprio questo modello, lo considerate buono?
Grazie!
? Che tipi di problemi? Di ram? Comunque io non ho avuto nessun tipo di problema particolare di memoria, altro problema che invece non riesco a risolvere è quello del gps che su maps non riesce ad agganciare bebe i satelliti, ho provato tutte le migliori rom , anche quelle in cui è scritto specificatamente che il gps funzioba a dovere...non capisco perchè ma al primo avvio dopo che ho installato una nuova rom funziona, ma giá al secondo tentativo di utilizzare maps il gps non riesce più ad agganciare bene i satelliti. Per favore se qualcuno è riuscito a far funzionare il gps mi dia una mano, per me è una delle funzioni più inmportante e più utilizzata. Grazie
Prova a scaricare la app Faster GPS, e la meti Europa per il continente e Italia per la regione, poi reboot e prova.. Se non ti agancia neanche sta volta ce un tutorial come si fa a azzerare i sateliti e poi come si trovano di nuovo.. Spero ke mi ai capito, non sono italiano.. Prova prima questo, se non va scrivi mi in privato, ti mando delle screnshot cosa devi fare.. ;)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...f2093924a3.jpg
[quote name="sasha2511" post=7053697]Prova a scaricare la app Faster GPS, e la meti Europa per il continente e Italia per la regione, poi reboot e prova.. Se non ti agancia neanche sta volta ce un tutorial come si fa a azzerare i sateliti e poi come si trovano di nuovo.. Spero ke mi ai capito, non sono italiano.. Prova prima questo, se non va scrivi mi in privato, ti mando delle screnshot cosa devi fare.. ;)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...f2093924a3.jpg[/QUOTE]
Ciao sasha ho giá provato ad utilizzare faster gps, ed ho anche provato a resettare e a riavviare i satelliti con mobileuncletools ma la situazione sembra peggiorare... Se vuoi mandami gli screenshot in pvt per mostrarmi il metodo che utilizzi per azzerare i satelliti. Grazie
Ahhh credevo ke non avevi provato il trucco nel mobileuncle.. Se ai gia provato tutto questo alora non ti posso aiutare.. Mi pare ke il tuo GPS non funziona bene.. Mi dispiace.. :(
Rambov i tipi di problemi che intendi non sono stati risolti ma se la memoria interna del telefono è libera (minimo 500 mb) non dovresti avere nessun tipo di problema, oggi mi erano rimasti meno di 500mb sulla memoria interna infatti non mi faceva installare nessuna app ma dopo aver fatto una pulizia dei file inutili ho potuto proseguire all'installazione delle app che volevo, credo che nn sia un bug ma una limitazione impostata...sto provando la miui v7 che funge meglio della miui v6 ;). @sasha2511 riproverò ad eseguire la procedura, ti farò sapere grazie.
Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho regalato due F1 a moglie e figlia... Dopo vari tentativi, sono riuscito a togliere Android 4.2 (con tutte le cinesate...) ed ho installato KitKat (AOSP 4.4 Leak 17}...
Tutto a posto, i telefoni funzionano egregiamente e non hanno mai avuto problemi in questi mesi... O meglio, un "problemino" ci sarebbe: tutti e due i telefoni hanno lo stesso Mac Address, cosa che rende impossibile l'utilizzo del WiFi contemporaneamente sui due telefoni (devo accendere il WiFi ad un solo telefono per volta...)...
Esiste un modo (magari con un'app...) per cambiare il Mac Address sul telefono?
Grazie a tutti per l'aiuto...
Aldo.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Il problema è se hai 2 telefoni uguali in casa....
Scusate la mia ignoranza in materia, ho installato l'app ChameleMAC ed ho fatto esattamente quello che mi serviva: cambiare il MacAddress al telefono...
E si, il Google e tuo amico.. :)
Già, grazie a tutti comunque...
Salve a tutti, non so se ne avete gia parlato e nel caso mi scuso anticipatamente. Ho installato la rom MIUI V7 & TWRP MULTI 5.9.10 completamente in italiano, bellissima e sembra funzionare perfettamente tranne paradossalmente per la linea telefonica, io ho postemobile la riconosce ma non mi da segnale zero tacche..." provando a spostarmi ho preso un po di linea, quindi il segnale è molto basso rispetto a prima , potrebbe essere un problema di settaggio frequenze...?" su needrom nessuno ha problemi per questo provo a confrontarmi con voi. Questo è il link della rom: ROM MIUI V7 & TWRP MULTI | [Custom]-[Updated] add the 09/12/2015 on Needrom Saluti a tutti.
Risolto con questa versione! http://www.needrom.com/download/f1-miui-7-multi/ molto bella!
A me non arrivano gli SMS dalla banca,
Qualcuno vuole il mio 9976T a 170 euro?
Nuovo arrivato sett scorsa
ciao Vitarsico, non ci pensare 2 volte provala è perfetta ed è anche molto migliorata stilisticamente, molto bella da vedere! unico problema potrebbe essere la suoneria del telefono un po bassa, ho risolto comprimendo un po l audio del mp3. C e comunque un fix per l audio, ma non mi fido perché in una versione precedente avevo istallato un fix simile ma l audio era distorto con troppi bassi e te lo dico da musicista. detto questo l audio con le cuffie e tutto il resto va benissimo , solo e ripeto il ringtone è un po basso. Ti saluto sperando di aver dato un mio contributo visto che sono sempre passato di qui solo per attingere...;)
La provo anche io questi giorni.. :)
Salve a tutti,
scusatemi se mi intrometto,
ma voi non avete problemi di ricezione degli sms senza numero?
Grazie