Visualizzazione stampabile
-
le app cinesi le tolgo tramite il telefono con l'app rom toolbox pro, le gapps le flasho tramite recovery, si
-
sembrerebbe che Jonzalvo, con la rom cinese che ho postato, sia riuscito a sistemare le memorie! Dovrebbe pubblicare l'update domani
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
sembrerebbe che Jonzalvo, con la rom cinese che ho postato, sia riuscito a sistemare le memorie! Dovrebbe pubblicare l'update domani
Nella rom ci sarà anche la lingua italiana ? Da dove sarà possibile scaricarla ? Perchè ho visto diverse versioni per Coolpad F1 su needrom.
-
Scusami, ho scritto poco chiaro... Jonzalvo ha aggiornato la sua di AOSP, quindi si, c'è l'italiano!
E' stato più veloce del previsto, l'ha già rilasciata! Download Dev-Host - PURE-AOSP-CoolPad -8297W-V2.0-by-jonzalvo.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Memorie corrette, librerie e kernel aggiornati! Questo dovrebbe essere quanto presente! Scarico e vi faccio sapere!
-
Quote:
albertazzo
Strano per le foto....io con il mio faccio degli scatti accettabilissimi e per nulla mossi. Che rom hai?
Ho la pure aosp...non lo so allora, sono abbastanza pessime..
-
Quote:
ShivaTonks
Ho la pure aosp...non lo so allora, sono abbastanza pessime..
la pure 2.0 ha le librerie più aggiornate e mi sembra faccia scatti migliori (anche se non credo abbia usato le ultimissime)
-
Quote:
slime00
hai testato la nuova rom? Ci sono miglioramenti nella fotocamera? ma verrà inserita su needrom? ho provato a scaricare dal tuo link e il download viene bloccato dall'antivirus.
-
puoi tranquillamente scaricare disabilitando temporaneamente l'antivirus, il file è sicuro. La rom ha poche (ma importanti) novità, le memorie sono corrette e le librerie aggiornate alla 069 (anche se a che c'era, poteva aggiornare all'ultima 081). Le foto sembrano venir meglio, in particolare se si sostituisce il file libcameracustom della 081
-
Quote:
slime00
puoi tranquillamente scaricare disabilitando temporaneamente l'antivirus, il file è sicuro. La rom ha poche (ma importanti) novità, le memorie sono corrette e le librerie aggiornate alla 069 (anche se a che c'era, poteva aggiornare all'ultima 081). Le foto sembrano venir meglio, in particolare se si sostituisce il file libcameracustom della 081
secondo te che problemi hanno le foto o video? mi confermi la presenza della lingua italiana? grazie
-
come si fa a sostituire queste librerie?