Visualizzazione stampabile
-
copi questo file nella sd https://yadi.sk/d/6tR1XwPiRPBYX
con programmi tipo root explorer vai in system/lib ed elimini il file libcameracustom.so, sempre con lo stesso programma vai nella cartella della sd, selezioni il nuovo file e clicchi sposta, torni nella cartella lib e clicchi sposta qui. Poi modifichi i permessi come gli altri file nella stessa cartella, riavvii il telefono ed il gioco è fatto
non so che problemi possano avere le foto, a me sembrano ok per un cellulare! Come ho già detto l'italiano c'è, è la rom di Jonzalvo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
Memorie corrette vuol dire che il format della SD non porta al soft brick ?
Per questa 2.0 ci sono info riguardo al GPS tipo:
- precisione ed aggancio dei satelliti
- funzionamento corretto e stabile con navigatori TomTom e Waze ?
Grazie
-
è specificato solo quello che ho indicato, da quando ho il telefono il gps non l'ho nemmeno provato, quindi proprio non potrei risponderti.
Le memorie adesso non dovrebbero dare problema, vengono riconosciute entrambe dal pc e dal file explorer del telefono, ma io la sd la formatterei sempre altrove, non vedo perchè provare a correre il rischio quando ci vogliono due minuti a formattarla da PC!
-
Una curiosità :
avete provato quanto detto in questo post, anche se di altro terminale, per verificare la memoria da 2Gb ?
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post5712589
-
no dai, non stiamo parlando di uno star o roba di sottoscala qualsiasi! Coolpad è uno dei principali produttori di smartphone in Cina, non può permettersi taroccamenti del genere!
Stando al post, cambiando rom dovrebbe venir fuori il taroccamento, trattandosi di un magheggio nella rom. Io ne avrò provato 4-5 diverse e i 2gb sono sempre rimasti li, quindi non preoccuparti che tutto corrisponde alla descrizione per questo telefono! ;)
-
L ho formattata io l sd da telefono e nessun tipo di problema. Lo so che sembrerà una domanda sciocca ma non riesco a trovare la funzione per far vibrare i tasti virtuali alla pressione... Inoltre ho visto che sul forum spagnolo jonzalvo ha pubblicato:
He notado que con el modem anterior, tenia mayor velocidad 3g en banda 900.
asi que pongo un fix para meter por recovery para poner el modem anterior
fix Modem3g Coolpad F1.zip - 12.10 MB
ho scaricato il file ma non me lo fa mettere sulla sd nè sul telefono...
-
Quote:
angelo88mt
L ho formattata io l sd da telefono e nessun tipo di problema. Lo so che sembrerà una domanda sciocca ma non riesco a trovare la funzione per far vibrare i tasti virtuali alla pressione... Inoltre ho visto che sul forum spagnolo jonzalvo ha pubblicato:
He notado que con el modem anterior, tenia mayor velocidad 3g en banda 900.
asi que pongo un fix para meter por recovery para poner el modem anterior
fix Modem3g Coolpad F1.zip - 12.10 MB
ho scaricato il file ma non me lo fa mettere sulla sd nè sul telefono...
si, ha rimesso il modem vecchio, dice che prende meglio... i tasti effettivamente non vibrano più, forse dovresti controllare tramite gravitybox.
Per vedere i file dovresti collegare il telefono come MTP, a quel punto dovresti poter copiare su sd
-
Quote:
slime00
si, ha rimesso il modem vecchio, dice che prende meglio... i tasti effettivamente non vibrano più, forse dovresti controllare tramite gravitybox.
Per vedere i file dovresti collegare il telefono come MTP, a quel punto dovresti poter copiare su sd
slime ho cercato tra tutte le impostazioni... non vibrano e la cosa è molto fastidiosa
-
ho installato questa nuova versione almeno 5 ore fà e posso dirvi che mi trovo davvero bene, ho la sensazione che il consumo di batteria sia diminuito ancora di più. Sono riuscito anche ad aggiornare nova launcher all'ultima release.
-
non so che dirti angelo... io la vibrazione dei tasti è la prima cosa che tolgo quando installo una rom (lascio solo un leggerissimo feedback per la scrittura sms), quindi a me ha fatto un favore, però proverò a segnalare la cosa a Jonzalvo, dovrebbe comunque poter essere attivata correttamente!
si albertazzo, credo che sia davvero ottima! ma come hai aggiornato nova launcher? a me da sempre errore quando provo!