Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
ciao mouse! :) purtroppo la color non l'ho ancora testata causa mancanza della lingua, però è la 2 e se qualcuno dei "nostri" vuol fare una prova e dare così una risposta a mouse, il link per il download della rom (aggiornata al 23.05) è questo
?????F1_ColorOS?????05.23.zip_??????|??? ??-?????
se nessuno la prova prima, vedrò di dare un'occhiata io appena posso! Quel programma di cui parli permette di tradurre il sistema e le app?
Si, è praticamente un'applicazione che, laddove sia presente la lingua, fa vedere i menu, o le applicazioni, nella lingua selezionata.
Diciamocelo, fa il suo sporco lavoro anche se non è perfetta.
Ne trovi diverse sul market.
Cerca language enable.
La color V.1 era già multilingua, quindi bastava lasciare la Sim all'interno al primo avvio e si presentava già nella lingua corrente.
La V2 è una beta, ancora non è uscita ufficialmente sui modelli mtk internazionali.
Credo che anche sulla tua avrai la sorpresa di whatsapp, ma volevo avere conferma prima di fare l'ennesima prova di porting.
Fammi sapere se puoi.
Grazie e a presto.
Inviato dal mio N9000+ ColorOs V2.0 mod usando Androidiani App
-
-
però! pensavo si fermassero a morelocale questo tipo di app, ma questa sembra decisamente meglio! :) Sto tirando giù la Color, è un bel malloppone da 750 mega, vedrò di fare un backup nel frattempo e ti faccio sapere appena riesco a farci un giretto! :)
-
Quote:
slime00
però! pensavo si fermassero a morelocale questo tipo di app, ma questa sembra decisamente meglio! :) Sto tirando giù la Color, è un bel malloppone da 750 mega, vedrò di fare un backup nel frattempo e ti faccio sapere appena riesco a farci un giretto! :)
Grazie infinite, in effetti é bella spessa. Avrà roba in più, la mia è meno di 400.. boh..
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
-
installata! che dire? fantastica! Purtroppo, come dicevi tu, whatsapp non va, si chiude per arresto anomalo. Peccato, perchè, nonostante il peso, è davvero scattante e fluida, e soprattutto molto appagante! Peccato davvero, con quel programma poi si traduce un bel po' di roba, speriamo possano sistemare presto!
-
Quote:
slime00
installata! che dire? fantastica! Purtroppo, come dicevi tu, whatsapp non va, si chiude per arresto anomalo. Peccato, perchè, nonostante il peso, è davvero scattante e fluida, e soprattutto molto appagante! Peccato davvero, con quel programma poi si traduce un bel po' di roba, speriamo possano sistemare presto!
ma hai fatto come diceva dakok ovvero di cancellare dal rar le app cinesi in più? comunque si potrebbe chiedere a lui per whatsapp...
-
le app cinesi non sono di certo un problema, si tolgono facilmente...whatsapp invece è un problema!
-
Quote:
slime00
le app cinesi non sono di certo un problema, si tolgono facilmente...whatsapp invece è un problema!
si ho visto che gliel'hai chiesto su modaco... le lib della camera sono aggiornate? puoi vedere se a livello di ricezione va meglio della pure aosp? Io l ho messo in down ma scarica a 80kb
-
Quote:
slime00
Per whatsapp ho smadonnato 2 gg, usando lib di ogni sorta ma nulla. ci deve essere qualche problema nel framework jar, quando è così non si esce vivi dal problema. non rimane che utilizzare la V1, era un po' meno bella come interattività di meteo e transizioni, ma comunque molto simile.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
a me la pure andava alla grande come ricezione, così come questa! non saprei fare una comparazione, anche perchè la uso da mezz'ora scarsa!