Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Per whatsapp ho smadonnato 2 gg, usando lib di ogni sorta ma nulla. ci deve essere qualche problema nel framework jar, quando è così non si esce vivi dal problema. non rimane che utilizzare la V1, era un po' meno bella come interattività di meteo e transizioni, ma comunque molto simile.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
mannaggia, speriamo risolvano nei prossimi aggiornamenti, me ne sono innamorato! molto più appagante della MIUI a mio avviso, la tengo d'occhio senz'altro!
comuque albertazzo aveva trovato un trick per fare andare whatsapp su una miui con un problema apparentemente uguale, tieni d'occhio la discussione e possiamo provare la soluzione che aveva usato lui!
-
Quote:
slime00
[quote name="mouse1969" post=5716928]Per whatsapp ho smadonnato 2 gg, usando lib di ogni sorta ma nulla. ci deve essere qualche problema nel framework jar, quando è così non si esce vivi dal problema. non rimane che utilizzare la V1, era un po' meno bella come interattività di meteo e transizioni, ma comunque molto simile.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
mannaggia, speriamo risolvano nei prossimi aggiornamenti, me ne sono innamorato! molto più appagante della MIUI a mio avviso, la tengo d'occhio senz'altro!
comuque albertazzo aveva trovato un trick per fare andare whatsapp su una miui con un problema apparentemente uguale, tieni d'occhio la discussione e possiamo provare la soluzione che aveva usato lui![/QUOTE]
Si, mi piacerebbe risolvere perché rispetto alla versione precedente ha proprio una marcia in più. ricordi cosa avesse usato?
Comunque tieni presente che questa versione è una beta, in più proveniente da un porting di smartdragon. devono comunque rilasciare la stessa per mtk, perché lo producono. quindi lavorare su quello sarà più facile.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
ho ripescato il post! Ecco la procedura per la vecchia MIUI! https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5651928
-
ragazzi, mi state incuriosendo con questa color os
-
è bella, ma è ancora un pò work in progress... consiglio di aspettare un po' affinchè maturi meglio!
-
Quote:
slime00
è bella, ma è ancora un pò work in progress... consiglio di aspettare un po' affinchè maturi meglio!
peccato, al momento il top è la aosp....con il nuovo nova launcher poi.....:D
-
si, decisamente la rom più funzionale! queste più ricche generalmente richiedono molto lavoro di ottimizzazione prima di essere utilizzabili come si deve, per non rimanere a piedi meglio affidarsi alla sicurezza della AOSP nel frattempo!
-
Quote:
albertazzo
ragazzi, mi state incuriosendo con questa color os
Albertazzo, prova la color e ne rimmarai affascinato. Ci ho fatto 3 porting su tutti i telefoni che ho.. é veramente bella
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Albertazzo, prova la color e ne rimmarai affascinato. Ci ho fatto 3 porting su tutti i telefoni che ho.. é veramente bella
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando
Androidiani App
non tentarmi
-
Quote:
albertazzo
[quote name="mouse1969" post=5717195]Albertazzo, prova la color e ne rimmarai affascinato. Ci ho fatto 3 porting su tutti i telefoni che ho.. é veramente bella
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando
Androidiani App
non tentarmi[/QUOTE]
Si che ti tento, visita smadonni un po anche tu tra librerie e permessi per far partire sto malefetto whatsapp..: )
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App