Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polinix
ragazzi vi racconto la mia storia.
arrivato ieri l'F1, provo a mettere subito una rom migliore. vedo che quando seleziono dalla recovery la sd, dice che non può montare. metto la rom nella cartella principale e provo il flash da li. Il telefono brikka. Dopo l'infarto, e svariati tentativi, riesco a mettere la rom ufficiale 020, che, però, è solo cinainglese.... Ora non ho piu' il root. Qualcuno sa come rimetterlo?? farmaroot non funziona (dà errore 9). non riesco a far vedere il cellulare al pc, nel senso che dà sempre errore installazione dispositivo, quindi vroot e software simili non si collegano, nè su win 8 nè su 7. aiutooooooooooooo
Hai attivato l'impostazione debugusb? Oppure prova in questo modo: spegni il telefono, sfila la tua sd e la sim, a telefono spento collega il cavo usb e tieni premuto volume up + power e vedi se windows 7 inizia a cercare i driver. Ma hai scaricato e installato il pacchetto driver?
-
Quote:
albertazzo
ho provato questa rom.....lasciata subito perdere!!!
Come mai??
-
Quote:
angelo88mt
Come mai??
ma guarda angelo88mt....si sarà pure fluida ma tutta quella cineseria mi dava su i nervi...le applicazioni non le riesci a mettere in ordine alfabetico....troppo pomposa per me
-
Quote:
albertazzo
ma guarda angelo88mt....si sarà pure fluida ma tutta quella cineseria mi dava su i nervi...le applicazioni non le riesci a mettere in ordine alfabetico....troppo pomposa per me
ho capito... ritorni alla pure?
-
Quote:
angelo88mt
ho capito... ritorni alla pure?
si e non alla v.2 ma alla v.1
-
Quote:
albertazzo
insomma per ora ho fatto bene a rimanere alla v1 della pure?? come mai la v2 non va?
-
Quote:
albertazzo
perchè dici che è meglio la v.1?
-
Quote:
twent4finger
insomma per ora ho fatto bene a rimanere alla v1 della pure?? come mai la v2 non va?
per me hai fatto benissimo
-
La v. 2 a me va benissimo e la fotocamera sembra migliorata o almeno nulla è peggiorato
Inviato dal mio 8297W usando Androidiani App
-
Quote:
angelo88mt
perchè dici che è meglio la v.1?
consuma molto meno ram....e la batteria mi dura un pelo in più.