CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 147 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Bravissimo direi ottimo davvero. Cosi chi vuole ha punti di riferimento veloci!

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate é già la seconda volta che il mio xoolpad dice "memoria telefono danneggiata" attenzione non sd esterna! Ora ho risolto terminando l'app di sistema "UI sistema" ma non mi legge la memoria interna.. Ma solo quella esterna.. Come posso risolvere?

    Inviato dal mio 8297W usando Androidiani App

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    prova cambiando rom e vedi se funziona, così almeno avrai scongiurato danni all'hardware

  5. #444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiutatemi!! il mio coolpad è andato in soft brick!! ho provato la procedura di ripristino ma non va! continua ad andare in bootloop! non so come farlo andare! consigli??

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, il mio coolpad f1 con rom originale mi da un problema quando in "impostazioni" provo ad andare su "utilizzo dati", compare una scritta: "l applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" stesso problema per gli sms e anche come gia è stato segnalato per il lettore video. per video ed sms ho risolto con app di terze parti ma per "utilizzo dati" non so come risolvere. Premetto che non ho ancora inserito una micro sd, spero non sia questo.

  7. #446
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemaria Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi!! il mio coolpad è andato in soft brick!! ho provato la procedura di ripristino ma non va! continua ad andare in bootloop! non so come farlo andare! consigli??
    prova alcune delle procedure indicate qui, purtroppo non ne so granchè! Coolpad F1 8297w - Review / Info / Software / Custom Roms - Other Devices - MoDaCo

    salve, il mio coolpad f1 con rom originale mi da un problema quando in "impostazioni" provo ad andare su "utilizzo dati", compare una scritta: "l applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" stesso problema per gli sms e anche come gia è stato segnalato per il lettore video. per video ed sms ho risolto con app di terze parti ma per "utilizzo dati" non so come risolvere. Premetto che non ho ancora inserito una micro sd, spero non sia questo.
    purtroppo la rom stock non è perfetta, la 029 dovrebbe aver risolto questi problemi, ma non ha l'italiano. Ti consiglio di passare alla Pure AOSP di Jonzalvo!
    Ultima modifica di slime00; 18-06-14 alle 22:32

  8. #447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=slime00;5765535]prova alcune delle procedure indicate qui, purtroppo non ne so granchè! Coolpad F1 8297w - Review / Info / Software / Custom Roms - Other Devices - MoDaCo

    aiutami tu! ho visto che sei molto attivo in quel forum ma io ho troppe difficoltà.. dove posso trovare il file MT6592_Android_scatter.txt? non lo trovs flash tools... non so che fare, quasi quasi contatto etotalk per la garanzia..

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere se è presente l'icona con la dicitura gps/a-gps perchè vedo solo "localizzazione" e mi chiede di accettare le condizioni . vorrei inoltre sapere come vedere la versione della rom installata e come aumentare il volume della suoneria, perchè il volume dei messaggi ricevuti sembra essere più forte.
    Oggi sto cominciando ad usarlo e vi posso confermare quanto di buono detto da voi, a cui va un personale ringraziamento per avermi aiutato nella scelta. Ieri ne ho ricevuti 2, l'altro lo sto vendendo perchè per la persona che lo doveva prendere risultano troppi 5", de gustibus...

  10. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    corvette ti mando pm, forse ho un amico che lo vuole.

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto su un sito inglese che la 029 va benissimo molto veloce e funzionale, mi sembra che l unica pecca sia l app foto, risolvibile con app di terze parti. Altro problema da voi gia citato è la lingua, attualmente solo in inglese. Strano che coolpad abbia esportato questa versione wcdma per gli altri paesi e non abbia creato una multi language. vi chiedo, è il caso di sperare in una versione in italiano o mi consigliate di rassegnarsi e provare aosp ? thx

Pagina 45 di 147 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy