Visualizzazione stampabile
-
ragazzi se il cellulare viene letto come dispoditivo usb.. e il pc accetta anche i driver aggiornati non si può trattare dei un hard brick! mi aiutate a sbloccarlo.. la procedura con flash tools va ma il cellulare continua a riavviarsi e non si accende.. l'altra procedura non riesco a farla perchè non so dove prendere quel file! dicono che è nella rom originale.. ma quale? e da dove la scarico??
nessuno mi vuole aiutare?? dove trovo il file scatter in una rom???
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemaria
nessuno mi vuole aiutare?? dove trovo il file scatter in una rom???
mi spiace sono abbastanza ignorante in materia:( Sinche si tratta di cose basilari potevo darti una mano ma non saprei a questo punto. ma come hai softbrickato?
-
ti aiuterei volentieri, ma non ho mai flashato un dispositivo in vita mia! (grattatona di balls :D ) puoi dare un'occhiata a questo video per lo scatter
https://www.youtube.com/watch?v=M6cw5eQyI0I
-
ultimamente mi dava problemi la nuova versione di nova launche r la 3.0.1 che avevo installato.. e avevo anche fatto un pò di confusione con titanium backup.. allora ho deciso di mettere le foto sul pc per poi cancellare tutto, anche i backup di titanium.. nel frattempo ho cancellato qualche cartella tramite pc ( solo cartelle vuote) quando ho cercato di farlo andare in recovery mi si è brikkato.. ma ultimamente mi dava strani problemi..
-
hai flashato molte rom in questo mesetto?? quando si flasha tanto poi qualcosa si incasina. In teoria sarebbe buono sbattergli sopra la stock da flashtool ogni tanto, anche se rischiosom ma non so con questo se se fa.
-
Quote:
peppemaria
ultimamente mi dava problemi la nuova versione di nova launche r la 3.0.1 che avevo installato.. e avevo anche fatto un pò di confusione con titanium backup.. allora ho deciso di mettere le foto sul pc per poi cancellare tutto, anche i backup di titanium.. nel frattempo ho cancellato qualche cartella tramite pc ( solo cartelle vuote) quando ho cercato di farlo andare in recovery mi si è brikkato.. ma ultimamente mi dava strani problemi..
ciao peppemaria, allora spiegami una cosa:
- sul tuo pc hai installato i driver?
- hai seguito la guida alla lettera la guida sull'altro forum dove ti ho visto registrato?
-
Si ho fatto tutto.. Ho provato entrambi i metodi e dopo aver ripetutamente provato il secondo Co flash tools non entra in fast boot mode, cioè ci entra solo se attaccato al PC.. E prima spunta un enorme punto esclamativo rosso con una scritta in cinese.. Avró creato altri problemi.. Non so.. Mi sa che lo porto in garanzia se non risolvo presto
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
peppemaria
Si ho fatto tutto.. Ho provato entrambi i metodi e dopo aver ripetutamente provato il secondo Co flash tools non entra in fast boot mode, cioè ci entra solo se attaccato al PC.. E prima spunta un enorme punto esclamativo rosso con una scritta in cinese.. Avró creato altri problemi.. Non so.. Mi sa che lo porto in garanzia se non risolvo presto
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Per il fastbootmode prova a tenere premuto entrambi i tasti del volume + accensione....fammi sapere
-
Ora ci va solo se è attaccato al PC.. Prima ci andava sempre
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
f1 8-core è una buona scelta