Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertazzo
Strano per le foto....io con il mio faccio degli scatti accettabilissimi e per nulla mossi. Che rom hai?
ragazzi , a me le foto sono accettabili, ma i video non sono fluidi . Ho notato che i video con la camera ant sono leggermente più fluidi di quelli con la posteriore. Ho provato con "A better camera" e i video vengono un pò meglio ma sempre non fluidi soprattutto quando fai una panoramica. a me la rom mi è arrivata installata con un mezzo italiano-cinese-inglese . con la 029 originale o con la v1 o v2 pure migliorano i video?
-
Quote:
peppemaria
Ora ci va solo se è attaccato al PC.. Prima ci andava sempre
io avevo briccato, ho risolto usando la procedura di modaco per il ripristino del firmware stock (Unbrick with Coolpad Factory rom 020 in CPB format (tested)). Facile e funziona. Fatto questo ho rootato il telefono con la versione cinese di vroot. installato mobileuncle. flashato recovery TWRP (la cwm non me la prende e non chiedetemi il perchè). Flashato rom aosp pure.
-
Ho deciso di rimandarlo ad etotalk.. Da ieri non mi va più neanche in fastboot.. Non fa nulla.. Ho avuto anche dei problemi prima del brick.. Chissà.. Chiedo loro di mandarmi uno xiaomi Redi note pro sperando che accettino
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
ciao, sul mio telefono è comparsa la schemata android system recovery 3e. Ho provato a riavviare il telefono , ma non si riavviava. Non sapendo quale opzione scegliere, sul telefono è apparsa ora "Now send the package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>"...
Come posso procedere? Nel telefono è presente la sim e una vecchia sd esterna con molti dati. Non so quale rom c'è sul telefono, perchè me l'ha installata il rivenditore e non è tutta in italiano con playstore installato. Grazie
ho poi staccato semplicemente la batteria e il tel è ripartito.
vi chiedevo giorni fa della qualità dei video, a me non fluidi e con evidenti problemi di messa a fuoco quando scorro con la camera. Nessuno mi ha risposto.
A voi sono fluidi? Sto pensando di provare a mettere un'altra rom.
Come faccio a vedere qual è la mia versione di rom per sapere se il tel è stato rootato o hanno semplicemente impostato la lingua italiana?
vorrei mettere o la rom originale aggiornandola alla 029 (credo sia l'ultima ufficiale), oppure la pure anche da voi consigliata. In ogni modo non avrei problemi a tenere il tel in inglese purchè risolva il problema della fluidità nei video.
ps. ho trovato questo sul forum ufficiale: ??F1???029???????????????_????_??F1_????
non riesco a registrarmi sul forum perchè richiede la registrazione tramite numero telefonico credo per i residenti in Cina
-
Ciao corvettec3, puoi provare l'ultimissima 086 (uscita ieri) per la versione TDSCMA convertita per la nostra, dicono che migliori un pò la fotocamera, magari riesce a risolverti il problema! Ha anche gravitybox incluso!
Download ?????F1-086.zip_??????|??? ??-?????
-
Quote:
slime00
Ciao corvettec3, puoi provare l'ultimissima 086 (uscita ieri) per la versione TDSCMA convertita per la nostra, dicono che migliori un pò la fotocamera, magari riesce a risolverti il problema! Ha anche gravitybox incluso!
Download
?????F1-086.zip_??????|??? ??-?????
su modaco ho letto che è uscita l'ultima versione della 029 , però è diversa da quella da te postata :
Coolapd8297W_029_root_v2.zip_??????|??? ??-?????
ma a voi i video con la camera post sono fluidi sia in ripresa che nella messa a fuoco ?
sempre su modaco c'è scritto di installare Camera FV-5 , su play store però è gratis solo la versione lite. Qualcuno ha provato la versione completa per capire se effettivamente ci sono dei miglioramenti? se sì dove l'avete scaricata free?
-
Potreste dirmi con la rom stock che difetti ci sono? Se monta la rom ufficiale (quella in inglese e cinese) si puo' fare un aggiornamento all'ultima versione senza sbattimenti di cambi rom? Con l'ultima rom ufficiale che difetti ci sono? Grazie!!!
-
ho messo il cavo usb collegando il tel al pc, prima dice che non trova i driver, poi parte il wizard coolpad, alla fine dell'installazione l'antivirus avast del pc blocca tutto perchè trova dei malware yulong. che faccio?
-
qualora qualcuno volesse provarla, vi posto una miui "fatta da me", in realtà ho adattato alcune cose di una rom cinese (in primis il sensore di prossimità che nella emjot lo rendeva inutilizzabile per me) ed ho aggiunto la lingua italiana (per quello che permettono i repository, che purtroppo non traducono al 100%, e forse nemmeno all'80), purtroppo non era la versione finale quella che ho caricato (ho dimenticato di togliere alcune cinesaglie rimaste e di flashare le gapps, cosa che comunque potete fare senza sforzo in un paio di minuti), per il resto è uguale. Dovrebbe andare pressochè tutto, fatemi sapere se la provate!
Ah, se eliminate le cinesaglie, vi consiglio pure di eliminare il miui cloud service se non lo usate, che ogni volta rompe con quel discorso dell'sms internazionale! Le gapps che consiglio (e che ho testato) sono queste! Dev-Host - YourZgappsXS-4.2.2-2014.03.16.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
il link per il download della rom è questo https://mega.co.nz/#!cwYAQJgY!NkaaY4...CL5PGUjbnA3tXA
-
Quote:
slime00
qualora qualcuno volesse provarla, vi posto una miui "fatta da me", in realtà ho adattato alcune cose di una rom cinese (in primis il sensore di prossimità che nella emjot lo rendeva inutilizzabile per me) ed ho aggiunto la lingua italiana (per quello che permettono i repository, che purtroppo non traducono al 100%, e forse nemmeno all'80), purtroppo non era la versione finale quella che ho caricato (ho dimenticato di togliere alcune cinesaglie rimaste e di flashare le gapps, cosa che comunque potete fare senza sforzo in un paio di minuti), per il resto è uguale. Dovrebbe andare pressochè tutto, fatemi sapere se la provate!
Ah, se eliminate le cinesaglie, vi consiglio pure di eliminare il miui cloud service se non lo usate, che ogni volta rompe con quel discorso dell'sms internazionale! Le gapps che consiglio (e che ho testato) sono queste!
Dev-Host - YourZgappsXS-4.2.2-2014.03.16.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
il link per il download della rom è questo
https://mega.co.nz/#!cwYAQJgY!NkaaY4...CL5PGUjbnA3tXA
Ciao slime grazie per il tuo contributo.....ti e vi do una dritta per il problema che lo schermo rimane nero....andate nelle impostazione tramite il tastierino numerico, poi in altre impostazioni e poi in impostazioni chiamate in entrate....quì si deve disabilitare l'opzione "potenzia sensore di prossimità" e il problema si risolve.