Visualizzazione stampabile
-
ho visto che è stata pubblicata una nuova release della Rom AOSP.
CHANGES V2.0 (06.30.2014)
-Distribution memories original storage.
-Updated the kernel and libraries cameras 069, better image quality
- Direct input for connecting SD MTP for the PC
- Updated to version 3.2.0 Gravitybox(manually activate xposed)
E' di 320 mega, quindi qualche mega in meno della Pure.
A questo punto chiedo, a chi ne capisce, che differenza c'è con la Pure???
Grazie
-
salve, ne vendo uno nuovo nel mercatino...(ca) coolpad f1 8297w.
-
Buongiorno ragazzi, volevo aggiornarvi un pò su i miei ultimi acquisti (accessori) per questo telefono.
Da 3 rivenditori differenti su aliexpress ho acquistato 2 pellicole della nillkin (una ultra trasparente e l'altra opaca), il guscio posteriore sempre della nillkin e un'altra scocca in alluminio. Totale spesa 13.59€ con spedizione tramite raccomandata internazionale, e udite udite, ho ricevuto tutto in 18 giorni.
-
fantastico! La scocca in alluminio qual'è e come ti ci trovi? ne ho viste diverse e vorrei sapere quali sono quelle "consigliabili"!
-
Buongiorno a tutti... vorrei chiedervi solo una cosa.... io ho un jiayu g3t quindi mtk6589t e nell'uso normale non scalda dietro ma se gioco insomma scaldicchia... la domanda é sto 6592 come si comporta avendo 4 core in piu? Per il resto leggendo tutto quello che avete scritto mi sono convinto al 95% a prenderlo l'altro 5% vuole il neo M1. Grazie
-
beh, di scaldare scalda! sotto sforzo si sente che la temperatura aumenta, però non mi si è mai spento nemmeno dopo sessioni di ore. Il Neo M1 mi sembra un terminale inferiore, come plus ha solo il dual boot (che mi pare più uno sfizio che una reale necessità), ovviamente la decisione finale spetta a te! ;)
-
Allora passo all'acquisto... io al massimo ci faccio mezzora di youtube o un'oretta per cercare info...
Ultima domanda tecnica... io ho la Tiscali che lavora sotto rete tim per caso ci sono problemi visto che sto smartphone sembra non prendere gli 850 MHz?
-
non so la tiscali, ma la tim funziona sulle frequenze 900mhz e 2100mhz, entrambe supportate dal telefono!
-
Grazie slime00! Ora ordino una bella birretta cosi poi passo All'acquisto dello smartphone.
-
Come vanno le fotocamere? Leggo specifiche eccellenti (front 5mpx, post 13 mpx, BSI, F2.0, ecc) ma sul campo come si comportano?