per la mia esperienza nessun problema al bluetooth e batteria. Ieri mi è arrivata al 7% dopo 3 giorni e 1 ora di utilizzo. L'ho usato e non era fermo sul comodino:)
Rom pure aosp by jonzalvo v 1.0
Visualizzazione stampabile
per la mia esperienza nessun problema al bluetooth e batteria. Ieri mi è arrivata al 7% dopo 3 giorni e 1 ora di utilizzo. L'ho usato e non era fermo sul comodino:)
Rom pure aosp by jonzalvo v 1.0
Salve a tutti ragazzi
sono un nuovo utente da quando 1 settimana fa mi sono preso durante un mio recente viaggio in Cina il Coolpad F1.
Che dire . . prezzo / prestazioni alla grande !
Gira tutto in italiano grazie alla AOSP pure di Google a grazie a tutti i vostri consigli.
Un unico grande problema: traffico dati lento per non dire lentissimo ! Sempre in E qualche volta in G e mai visto in H.
Avete riscontrato anche voi questo problema.
Praticamtne inutilizzabile fuori ciopertura wifi.
La mia sim Vodafone aziendale provata con altro cellulare tutto ok.
Messo altra sim su muo Coolpad e stesso problema !
Ho letto che nessuno lamenta questa cosa.
Grazie a quanti potranno aiutarmi
ciao, non saprei come aiutarti sinceramente. Se non chiedendoti, è la versione giusta coolpad f1 8297W? quella che supporta le reti wcdma per intenderci.
Ciao twent4finger
beh direi di si nel senso che all'interno di impostazioni alla voce info telefono mi appare come numero modello CoolPad 8297W
Aggiungo se può essere utile che le due slot per le sim una porta la dicitura TD/GSM e l'altra GSM e attualmente la mia sim è dentro a TD/GSM.
Se hai altri controlli da farmi fare per capire ti ringrazio.
Enrico
Mii spiace dirtelo ma hai preso la versione sbagliata. La sim l'hai messa nello slot giusto ma hai detto td/gsm. Dovrebbe essere w/g (wcdma/gsm) Td credo sia lo standard umts nei paesi asiatici e comunque sicuramente per la cina ma non in europa. Niente umts per te, almeno non qui in europa. Dovevi chiedere esplicitamente una versione con il wcdma. Se ti capita una scheda 3 sotto mano prova a vedere se la prende e la registra ma credo di no perche rimarebbe in roaming fisso. :(
. . . noto ora che togliendo la batteria nell'etichetta grigia c'è scritto Coolpad 8297 e poi sotto TD-SCDMA/GSM . . .
che abbia toppato l'acquisto ?
Quindi non compatibile con il wcdma a cui accennavi tu ?
Posso far nulla !?!? . . .
Grazie
esatto, come ti ho detto nel mio messaggio precedente è quello il tuo problema. Hai un cell dual sim dual gsm. E non puoi fare niente a riguardo se non tornare/spedirlo in cina per fartelo cambiare in caso il venditore abbia il modello versione europea. Non mi pare il massimo insomma. Mi spiace, caspita ci siamo soffermati parecchio a inizio thread sul sottolineare di prendere la versione wcdma...
Certo hai ragione.
Ti dirò il thread 'ho scoperto ad apparecchio in mano . .
Avevo provato la sim in loco e vedevo che mi funzionava in roaming. Certo non mi ero soffermato sul traffico dati . . .
OK, grazie e vedrò come fare.
a meno che non devi tornare la per forza mi sa che tra spedizioni andata e ritorno e rischi vari ti conviene usarlo senza 3g e comprarne un'altro:)
provate un pò questa, ho iniziato a testarla adesso è sembra niente male! :D
ROM AOSP 4.4 KitKat V1 MULTILANGUAGE laek.17 | [Custom] add the 09/06/2014 on Needrom
Quote:
AOSP 4.4 KitKat ROM V1 laek.17
CHANGES:
MULTILANGUAGE
AOSP Aparence
All deodexed
Zipaligned
Optimized CPU
Improved RAM management
ROOT Access
Access to phone and external storage
ART mode can be enabled
Updated Kernel (v17 Coolpad 8297)
Updated baseband
Totally clean of unnecessary apps
- Data apps (can be uninstalled): Root Explorer, Titanium Backup (woriking), Real Calculator, Lucky Patcher
- System apps: Xposed Framework, Gravity Box, Mobileuncletools.
Changed Music player by APOLLO (CMod Music player)
European APNs
White status bar icons
Android L bootanimation
If CWM recovery doesn't install it, try TWRP recovery.
HOW TO INSTALL:
Go to recovery mode turning it on with vol + and power buttons (at the same time).
Make a wipe factory reset and a wipe cache.
Go to advanced —> Wipe dalvick cache
Mounts —> Format system.
Install zip from SD Card, select and install it.
Optional (Xposed + Gravity Box):
Go to Xposed Installer –> Framework –> Install (don't reboot), then go to Modules and enable Gravity Box