Ce l'ho ce l'ho sto vedendo di fixare
Visualizzazione stampabile
Ce l'ho ce l'ho sto vedendo di fixare
Con quale twrp posso flashare?
2.4 la trovi su needrom
anche la cwm va bene, io l'ho flashata senza problemi
ciao, baldos l'ho provata e' molto carina ,bello l'avvio.
non l'ho potuta testare , nelle connessioni wifi mi scriveva errnvram anche se poi me le vedeva, poi come nelle altre rom non so perche' ma mi cambia il mac address del wifi,io nel router entro solo col mac.Ultima cosa non sono riuscito a ripristinare con titanium backup i miei backup,ma qui sicuramente sono io che non sono riuscito,per cui ho rimesso la 4.2.2 di jonsalvo.
Il tel mi serve , quando avro' piu' tempo, la testero' ciao e grazie del tuo tempo speso per noi.:)
sicuro di aver flashato la sua e non quella di laek? Te lo chiedo perchè a me l'errore nvram si presentava con quella di laek, nel router anch'io entro tramite il mac address e con la pure mi si è connesso subito senza problemi, stessa cosa per titanium (forse non hai cercato il folder contenente i backup prima)
ah, oltre al fattore "memorie", ho appena scoperto un altro motivo per preferire la rom di baldos, almeno per chi è tim: in quella di laek facendo il 119 chiama i carabinieri (!!!) e non permette in nessun modo ti utilizzare l'app 119. Non ne capisco il motivo, ma è così. Tutto ok in quella di baldos!
ciao slime,per titanium hai sicuramente ragione non riesco ad usarlo:(
la rom potrebbe essere, le ho entramei sulla sd
per il mac non so se sono io ke non faccio tutti i wipe, pero' su tutte quelle che ho installato,e provato, mi ha cambiato il mac!
non saprei cosa dirti, a me l'errore nvram l'hanno dato (parlando di 4.4) la aosp cinese e quella di laek (che è basata sulla stessa). Per la cinese ho dovuto dare nuovamente autorizzazione al router, quindi adesso non so dirti se devi prima autorizzare il nuovo indirizzo mac per poter usare una qualsiasi 4.4 oppure se quella di baldos usa il vecchio, poichè li ho entrambi come approvati!