Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baldos81
Se il segnale 3g é ballerino si può sempre rimettere la baseband di Marzo 2014, quella di Jonzalvo. Io in realtà non ho notato grosse differenze, ma ditemi voi quale per voi é migliore così la plasmano insieme.
Slime, quali app sono superflue, così le levo.
Ciao baldos, piacere di scriverti. Se riusciresti a mettere la baseband della v2 di jonzalvo penso che migliorerebbe tutto il comparto segnale.
Se poi riesci anche ad aggiornare le varie librerie e menate varie (fotocamera) penso che diventi la miglior kk per il nostro telefono. Adesso ho riflashato la tua... Per capire la gestione della batteria.
Nota molto positiva è che con la tua rom c'è molta più ram disponibile.
-
Si le memorie sono sempre divise male
-
te lo dicevo che non c'era poi tutto questo abisso, albertazzo! :D
adesso dovremmo capire se c'è modo di poter migliorare la fotocamera in primis, baldos pensi si possa fare qualcosa a proposito?
-
Certo, quale fotocamera vi è sembrata più performante tra quelle che avete provato? Ditemelo che faccio un porting nella "nostra" rom!
-
Su grossoshop è 163 euro tutto incluso mentre su merimobiles 138 ( dogana esclusa)
dove conviene acquistarlo? leggo parecchie recensioni negative su grossoshop mentre su merimobiles nulla di negativo per ora
E wcdma 900/2100 vuol dire che il 3g funziona in europa?
-
di merimobiles ho sentito parlare bene, di grosso un po' meno. Ovviamente la valutazione finale sta a te! meri+dogana va più o meno allo stesso prezzo di grosso, se però "passa" risparmi 25 euro!
si, tutte le versioni WCDMA sono compatibili con il 3g europeo! :)
-
Quote:
baldos81
Certo, quale fotocamera vi è sembrata più performante tra quelle che avete provato? Ditemelo che faccio un porting nella "nostra" rom!
non so se è un problema di app, forse si tratta di librerie e driver perchè anche la stock di laek era più nitida, dovrebbe essere la stessa app alla fine, no? nella sua aosp, laek ha aggiornato drivers, kernel e librerie della 019 ufficiale, secondo te possono apportare migliorie?
ricordo anche che con la pure di jonzalvo, anche cambiando app i risultati erano sempre inferiori alla stock coolui, quindi presumo sia qualcosa a livello di sistema, voi che dite?
ah baldos, ma di quella rom ufficiale indonesiana sai dirci nulla? secondo me per sistemare le piccole cose tipo auricolare, sms che non accende il display e compagnia bella forse può tornare utile (magari anche per farci una seconda AOSP "più spinta" più avanti su base ufficiale, non sarebbe male visto che nessuno ci ha pensato! :D )
-
Pure AOSP V1.1 in up su needrom.
Bugs minori corretti. Aspetto vostri suggerimenti e consigli
-
Quote:
baldos81
Pure AOSP V1.1 in up su needrom.
Bugs minori corretti. Aspetto vostri suggerimenti e consigli
Grande! :D la provo subito! :D come suggerimenti, posso suggerirti di leggere il mio post su per cercare di fixare la fotocamera, secondo te è fattibile in quel modo? :)
-
Nella v2 tenterò di migliorare fotocamera è aggiungerò il bravia engine, però ho bisogno di qualche giorno! Intanto testa slime, tu sei attento a tutto! A più tardi!