slime00, io credo di no.
Credo che magari possa usarla come base e sopra metterle una aosp.
Ma tu la hai provata?
che rom usi ora?
slime00, io credo di no.
Credo che magari possa usarla come base e sopra metterle una aosp.
Ma tu la hai provata?
che rom usi ora?
Ciao ragazzi, l'ho trovato 158 dollari + 11 di spedizione con le poste Olandesi. Avete mai acquistato con questa spedizione? È affidabile?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
uso la baldos, però a quanto pare la himax è davvero buona. Penso che si possa tradurre così come è stata tradotta la hls, dopotutto sono due aosp, non dovrebbe cambiare molto!
ciao sparda, io ho preso delle piccole cose e sono arrivate, non penso ci siano problemi!se non hai fretta può andar bene, altrimenti valuta anche aliexpress con spedizione DHL o TNT!
ciao a tutti. potete consigliarmi la rom che funzione meglio con la lingua italiana e che abbia la fotocamera che funzioni bene? grazie in anticipo
ciao biancavilla!al momento la più stabile in assoluto è la Pure AOSP di Jonzalvo, però perde un pizzico in qualità della fotocamera! poi ci sono le aosp kitkat di Baldos e laek, anche se kitkat è ancora un pò acerbo, le rom sono già ottime, restano solo piccolezze da limare! sto testando un'altra AOSP e sembra ottima anche questa, forse la carico su needrom se la ritengo soddisfacente! La scelta come vedi non manca, e più kitkat verrà sviluppato, migliori saranno le rom!
![]()
biancavilla (14-09-14),Manpollo70 (19-09-14)
ciao ragazzi, potete consigliarmi un sito (sicuro) dove poter comprare il coolpad f1?...quale sarebbe un prezzo onesto da pagare compreso di spedizione?
grazie![]()
Grazie mille. Mi sono finalmente decisa (in realtà il mio vecchio telefono mi sta abbandonando ogni giorno di più) e penso di comprarlo nei prossimi giorni.
Allora confido nel vostro aiuto nel caso in cui trovi problemi
Credo di potercela fare, tra una guida e l'altra. Per il momento sarò costretta ad usarlo così come mi arriva, poi a fine esami proverò una delle rom da voi suggerite.
Sto acquistando da tinydeal, in cui ho già comprato un telefono per il ragazzo di mia sorella (THL 5000). E' arrivato in una ventina di giorni e senza spese doganali.
Speriamo bene!
compralo pure e' un ottimo telefono
puoi controllare su aliexpress, questi ad esempio sono tutti venditori affidabili:
Original Coolpad F1 8297w MTK6592 Octa core 1.7G Android 4.2 Dual SIM WCDMA 5.0"HD IPS 2G RAM+8GB ROM Multi langauge/Kate-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group (questo ha il prezzo più basso, 126€ a patto di prenderlo con spedizione postale, un mese circa di attesa, con corriere non conviene)
Coolpad F1 8297w WCDMA Mobile Phone MTK6592 Octa Core Android 4.2 5.0" HD Gorilla Glass 720P 2G RAM+8GB ROM 8MP Multi Language-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group (store affidabilissimo e prezzo con DHL più basso, 133 euro!)
In Stock Original Coolpad F1 8297w MTK6592 Octa core 1.7G Multi langauge Android 4.2 Dual SIM WCDMA 5.0"HD IPS 2G RAM+8GB ROM-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group (come sopra, store affidabile e prezzo basso con DHl, 133 euro!)
Ultima modifica di slime00; 17-09-14 alle 21:36
insight999 (24-09-14)
cari ragazzi, mi potreste spiegare perchè non riesco a rootare il terminale? seguo tutta la procedura fatta di punti esclamativi e punti interrogativi (incomprensibile) ma non mi da i permessi! come potrei ovviare?
grazie.