Originariamente inviato da
twent4finger
ciao a tutti, da un po che non scrivo, durante l'estate un po di assenteismo è d'obbligo. Giusto per farvi due domane e darvi due aggiornamenti. Aggiornamenti: il mio coolpad cn la pure aosp prima versione va alla grande. Mai un blocco, batteria che non arriva ma sotto il 15% dopo 2 giorni di utilizzo. A me sinceramente le foto mi sembrano buone e i video lo stesso, non so da profano avro canoni diversi...o so quanto è costato e considerando tutto quello che fa non mi lamento neanche un po. Provato un po qua in giro per la sardegna a casa col gps e devo dire tutto ok. Stavo cn amica con un s4 in macchina che facevamo i confronti usando google maps e gps on e il suo s4 ha preso la batosta

in un viaggio di media lunghezza. Chiaramente sono fuori dal mondo da un po, non so se sono uscite rom migliori, o migliori aggiornamenti della pue aosp, magari consigliatemi

Per quanto riguarda gli acquisti io ho trovato molto veloce to2c.com ho preso un coolpad 7320 cn spedizione gratis e ci ha messo 30 giorni giusti da quando ho pagato l'ordine, 100 euro e niente dogana. Quindi ormai credo sia assodato: con dhl e corrieri vari la dogana si paga forfettaria al 99.9% (e non è una % alla galliani, per chi mi capisce). Con posta ordinaria si aspetta tanto ma se si puo fare si risparmiano i soldi della spedizione e al 90% anche quelli della dogana.
Ho letto solo gli ultimi post, in particolare quello della ragazza catanese. Guarda io ho trovato molta semplicita nel modding, è vero che arrivo da 5 anni di android e qualcosa ormai l'ho imparata, se non altro l'esperienza...ma non sono uno smanettone pure. Pero se hai voglia di affidarti alla community credo non avrai problemi. Una sola cosa è essenziale, l'essere precisi. Seguire a menadito le guide, passo per passo, non dare per scontata una cosa tipo "vabbe quella non la faccio" e avere tempo per fare le cose cn calma. ti prendi tutto il pomeriggio con un pc che non si impunta e una connessione adsl per poter scaricare e leggere tutto per bene. Io continuo ad consigliarlo, best buy ancora secondo me. 2 giorni per scaricare la batteria è una pacchia.