CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 147 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da un po che non scrivo, durante l'estate un po di assenteismo è d'obbligo. Giusto per farvi due domane e darvi due aggiornamenti. Aggiornamenti: il mio coolpad cn la pure aosp prima versione va alla grande. Mai un blocco, batteria che non arriva ma sotto il 15% dopo 2 giorni di utilizzo. A me sinceramente le foto mi sembrano buone e i video lo stesso, non so da profano avro canoni diversi...o so quanto è costato e considerando tutto quello che fa non mi lamento neanche un po. Provato un po qua in giro per la sardegna a casa col gps e devo dire tutto ok. Stavo cn amica con un s4 in macchina che facevamo i confronti usando google maps e gps on e il suo s4 ha preso la batosta in un viaggio di media lunghezza. Chiaramente sono fuori dal mondo da un po, non so se sono uscite rom migliori, o migliori aggiornamenti della pue aosp, magari consigliatemi
    Per quanto riguarda gli acquisti io ho trovato molto veloce to2c.com ho preso un coolpad 7320 cn spedizione gratis e ci ha messo 30 giorni giusti da quando ho pagato l'ordine, 100 euro e niente dogana. Quindi ormai credo sia assodato: con dhl e corrieri vari la dogana si paga forfettaria al 99.9% (e non è una % alla galliani, per chi mi capisce). Con posta ordinaria si aspetta tanto ma se si puo fare si risparmiano i soldi della spedizione e al 90% anche quelli della dogana.
    Ho letto solo gli ultimi post, in particolare quello della ragazza catanese. Guarda io ho trovato molta semplicita nel modding, è vero che arrivo da 5 anni di android e qualcosa ormai l'ho imparata, se non altro l'esperienza...ma non sono uno smanettone pure. Pero se hai voglia di affidarti alla community credo non avrai problemi. Una sola cosa è essenziale, l'essere precisi. Seguire a menadito le guide, passo per passo, non dare per scontata una cosa tipo "vabbe quella non la faccio" e avere tempo per fare le cose cn calma. ti prendi tutto il pomeriggio con un pc che non si impunta e una connessione adsl per poter scaricare e leggere tutto per bene. Io continuo ad consigliarlo, best buy ancora secondo me. 2 giorni per scaricare la batteria è una pacchia.

Io ho due problemi invece, il primo riguarda la vibrazione, il telefono non vibra in nessun modo, come se fosse staccato il motorino della vibrazione. Non so se rimandarlo indietro a mixeshop (rischio di non rivederlo piú?) o provare a darlo a qualche tecnico qui in Italia.

Secondo problema, la batteria. Io riesco al max a farci un giorno, ho provato molte ROM, utilizzo solo watsapp, navigazione e qualche mail.
    Utilizzo medio intenso alle 20:00 sono sotto il 15%... Avete consigli? Su entrambi i problemi..grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda la vibrazione non saprei. se hai qualche tecnico di fiducia che non ti spenna e fa l'onesto potresti provare ma non so. Io probabilmente rispedirei chiedendo lumi sui costi di spedizione e eventuale dogana al rientro. ma credo siano bassi. non puo essere ivato un prodotto mandato indietro e rispedito per assistenza.
    Per quanto riguarda la batteria c'è da dire che io sono stato maniacale nei primi 10 giorni. Queste batterie vanno trattate molto bene all'inizio o si fa un patatrac. Io personalmente ho caricato sempre da spento il cell (per non usarlo) e massimo al 50% ricaricavo sempre da spento. Questo per i primi 10 cicli di ricarica. Poi ho iniziato a utilizzarlo normalmente. Ma non lo faccio mai scendere sotto il 20%, e lo faccio spegnere max 1 volta al mese

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la vibrazione non saprei. se hai qualche tecnico di fiducia che non ti spenna e fa l'onesto potresti provare ma non so. Io probabilmente rispedirei chiedendo lumi sui costi di spedizione e eventuale dogana al rientro. ma credo siano bassi. non puo essere ivato un prodotto mandato indietro e rispedito per assistenza.
    Per quanto riguarda la batteria c'è da dire che io sono stato maniacale nei primi 10 giorni. Queste batterie vanno trattate molto bene all'inizio o si fa un patatrac. Io personalmente ho caricato sempre da spento il cell (per non usarlo) e massimo al 50% ricaricavo sempre da spento. Questo per i primi 10 cicli di ricarica. Poi ho iniziato a utilizzarlo normalmente. Ma non lo faccio mai scendere sotto il 20%, e lo faccio spegnere max 1 volta al mese
    Il tecnico credo sia onesto, mi ha detto che se fosse il motorino potrebbe cambiarlo con uno generico, il problema è che devo rimuovere l adesivo della garanzia dalla vite, nel caso in cui non ci riuscisse ad aggiustarlo, avrei perso la garanzia. Spedirlo costa 18 euro mi pare, il problema è che mancherebbe almeno 3 mesi(sperando non si perda x strada!).

La batteria, i primi tre/quattro giorni ho fatto come te..sono un po deluso, vengo da un jiayu g3s e la differenza di batteria è notevole..

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Sara che anche io sn estremamente attento...luminosita sempre al minimo, 15 secondi di timeout schermo, non uso launcher graficamente esosi, semplicita e leggerezza in primis...e chiudo sempre tutte le app.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Come launcher uso nova, adesso proveró anche io a stare piú attento, la mia paura è che sia la batteria che nn va bene, c è qualche app che indica lo stato di salute e soprattutti l'effettivo amperaggio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    Oggi è uscita la beta della Rom Coolpad 4.4.2, siccome è ancora in fase beta (e pare già siano stati rilevati i primi bug), metterò il link appena esce la versione stabile!
    ciao, novità sul kitkat

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

siamo ancora alle beta, appena esce ufficialmente ed escono Rom usabili nel lungo periodo vi informo

9. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

phoneman (01-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma che problemi presenta con la batteria?(menzionati qualche pagina fa)

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    siamo ancora alle beta, appena esce ufficialmente ed escono Rom usabili nel lungo periodo vi informo
    Grazie per la disponibilità!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti riceveró un coolpad f1 tra qualche giorno, siccome non è per me, vorrei sapere quale rom ha la miglior traduzione all'italiano. ho anche letto in qualche forum che ha problemi a collegarsi al bluetooth.

Pagina 54 di 147 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio