Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
voglio rischiare... dove a 120€?
anche in pvt se vuoi..
bhe nei post precedenti hanno detto che su antelife sta sino a domani a 121 euro...su to2c sta a 127. Si parla sempre di prezzo base escluse spese di spedizione. E se prendi quella gratuita che ci mette una 30ina di giorni hai un'ottima probabilita di non pagare la dogana:)...Pero non c'è nessuna legge attenzione che conferma cio...è stata la mia esperienza e leggendo qua e la la posso confermare.
tra l'altro vedo su antelife che le spedizioni cn dhl le fanno con dogana inclusa, potrebbe essere interessante. Informati. Potresti avere il cell cn dhl in 1 settimana e non pagare lo stesso la dogana se anche il coolpad f1 rientra nella loro promo.
-
Quote:
angelo88mt
L ho formattata io l sd da telefono e nessun tipo di problema. Lo so che sembrerà una domanda sciocca ma non riesco a trovare la funzione per far vibrare i tasti virtuali alla pressione... Inoltre ho visto che sul forum spagnolo jonzalvo ha pubblicato:
He notado que con el modem anterior, tenia mayor velocidad 3g en banda 900.
asi que pongo un fix para meter por recovery para poner el modem anterior
fix Modem3g Coolpad F1.zip - 12.10 MB
ho scaricato il file ma non me lo fa mettere sulla sd nè sul telefono...
Ciao. Dove posso scaricare il fix per il modem?
-
-
Quote:
slime00
Grazie. Ho installato lo zip sulla leak v4 e la differenza si vede. Le barre del segnale sono rimaste basse ma il segnale e migliorato infatti la connessione dati mi funziona dove prima non si riusciva a connettersi. Ora voglio chiederti se esiste un altro fix per il WiFi perche quanto lascio il telefono a scaricare qualcosa dopo un po si blocca e come se non e connesso. Se esiste e puoi darmi il link ti ringrazio tantissimo
-
mi spiace, non credo ci sia nulla per il wifi!
-
Quote:
slime00
mi spiace, non credo ci sia nulla per il wifi!
OK grazie lo stesso. Ma per quanto riguarda la RIM stile huawei che ai scritto puoi dirmi come si comporta nelle foto nel segnale nel GPS eccetera? A qualche problema?
-
non ho notato nessun problema, sono solo tornato a jellybean per le migliori performance 3D (ma quello è comune a tutte le KK, inclusa la laek). Le foto come detto sono all'altezza della CoolUi, ovvero le migliori. Il gps non lo uso molto, con quella rom non sono arrivato a provarlo. Va alla grande comunque, credo sia la migliore rom non AOSP kitkat e non solo!
-
Quote:
slime00
non ho notato nessun problema, sono solo tornato a jellybean per le migliori performance 3D (ma quello è comune a tutte le KK, inclusa la laek). Le foto come detto sono all'altezza della CoolUi, ovvero le migliori. Il gps non lo uso molto, con quella rom non sono arrivato a provarlo. Va alla grande comunque, credo sia la migliore rom non AOSP kitkat e non solo!
ok la provo
-
Quote:
slime00
scusami se ti rompo un po ma voglio chiederti un altra cosa. una rom miui in italiano? mi sembra che ce ne sono piu di una. mi potresti dare il link di quella migliore? la voglio provare anche la miui
-
quella di emjot in prima pagina, anche se non è più aggiornata da qualche mese (e mi pare che la camera non fosse il massimo, ma potrei anche ricordare male)