ciao slime00 i tre tasti tuch con la rom leak v4 vibrano in questa non sono riuscito a farli vibrare. quanto ricevevi una chiamata ti compariva il nome di chi ti chiamava? a me da numero sconosciuto anche se e un numero che ho in rubrica
si, mi apparivano... io però ho tutti i numeri in rubrica con il +39, forse è un pò come la miui da questo punto di vista (se non hai i numeri con il +39, non li riconosce dalla rubrica)
biancavilla (04-10-14)
salve, volevo chiedervi di una banalità che però mi disturba. all avvio del cel ogni volta ho l avviso dell assenza di una seconda sim ed è corretto perche ne ho solo una, pero volevo sapere se c e modo di disabilitare questo avviso che compare ad ogni avvio. "Grazie slime00 riguardo al problema della batteria che stacca e attacca in ricarica ma non ho risolto..." saluti
dovresti poter togliere la notifica da gravitybox
Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste il modo per far vibrare i tre tasti che quanto uno li preme neanche si capisce che si stanno premento. Potrebbe andare anche un piccolo suono invece di vibrare. Se esiste qualche app del genere sarebbe perfetta
Mi è arrivato il telefono
Ha qualche problema con la rotazione, è completamente litigato con i video (sia quelli in memoria che con lo streaming), e ha una fotocamera pessima.
Appena finisce la sessione di esami mi cimento nel cambio della ROM seguendo tutti i consigli e aiuti che avete dato nel tempo, e tornerò a stressarvi!
tranquilla, tutto nella norma trattandosi della prima CoolUIprova le ultime 4.2 e vedrai la differenza sostanziale, se digerisci l'inglese credo sia la rom migliore, in primis per la fotocamera. La AOSP va bene in tutto, ma la camera non è granchè purtroppo, un pò meglio la versione 4.4 di laek, ma non ancora ai livelli delle ultime stock. La EMUI linkata precedentemente parrebbe un buon compromesso, rom multilingua, buona fluidità e camera su ottimi livelli, sembrerebbe esserne uscita una nuova versione, quindi è supportata e dovebbe migliorare ulteriormente. Buono studio!
![]()