che io sappia no! Ho usato la versione precedente senza problemi, non penso che in questa sia cambiato nulla in tal senso!
Visualizzazione stampabile
che io sappia no! Ho usato la versione precedente senza problemi, non penso che in questa sia cambiato nulla in tal senso!
ciao. ho provato la prima versione che mi ha linkato slime00 e va alla grande. ho dovuto disinstallare le app in cinese poi ho dovuto togliere dallo zip della rom supersu perche non funzionava e poi lo scaricato dal marchet. solo che poi ad un certo punto quanto provo ad aprirlo mi dice che non ci sono i binari e si chiude pero funziona tutto lo stesso non riesco solamente ad entrare in engeenering mode. la camera va benissimo e lo stesso il gps. invece ora sto provanto la seconda versione e per dire il vero mi sembra meglio la prima. con questa non mi sto riuscendo neanche a collegarmi con il pc. prova la prima versione.
ciao annurk. se vuoi provare la emui ti conviene prima installare la priva versione che slime00 a linkato poi fai solamente wipe chace e dalwin chace non data factory e installi la seconda versione cosi il cell funziona bene. ho fatto varie prove.poi se colleghi il cell al pc a me a funzionato quanto ho chiuso il debug usb. provala e veramente bella e la camera funziona alla grande
salve, ho provato la miui suggerita da slime00 ed è stata la mia prima rom provenendo dalla stock 015, brutta esperienza proprio non mi è piaciuta sono felicemente tornato alla stock. pero vorrei chiedervi un consiglio volendo rimanere con la rom nativa è possibile aggiornarla anche di un po considerando che ho la 015, mi spiego meglio: dopo la 015 sono tutte solo in inglese? se cosi fosse quale anche in inglese mi consigliate? ho cercato la 041 ma non l ho trovata e c e chi dice che conviene prenderla gia modificata per non avere problemi. potete darmi dei link di versioni italiane superiori alla 015"se esistono" o versioni in inglese sicure. grazie in anticipo!
ciao, ho usato prima la kitkat di laek.17 v2 era quasi perfetta. poi ho installato la v4 e ci ho perso in connessione dati, spiego, sembrava che la v2 mi connettesse molto più velocemente(wind). sto valutando il rientro alla v2 anche se aspettavo le valutazioni della micro aosp da albertazzo!
Ciao a tutti, qualcuno (Slime00?), mi saprebbe dire a livello di fotocamera se è meglio la rom 4.4.2di leak o la 4.2.2 di jonzalvo con le patch per la fotocamera appena pubblicate da Arpione? Ciao e grazie
041 per te! :D Coolpad8297W_041_lite_Rooted_0913.zip_??????|??? ??-?????
ciao SteveHarry! senza patch ti direi sicuramente Laek, con patch penso siano quasi equivalenti, buona qualità ma non eccelsa (il top sono emUI, CoolUI e mi dicono ColorOS, solo la prima in italiano). Io al momento sono con la Jonzalvo più patch, la trovo più performante e con miglior batteria rispetto alla laek!
consiglio comunque di usare Camera-fv5 (a pagamento, vedete voi se comprarla o "procurarvela") come app fotocamera, settandola in modalità S "lungo", vengono meglio rispetto alla camera stock!
ciao SteveHarry! senza patch ti direi sicuramente Laek, con patch penso siano quasi equivalenti, buona qualità ma non eccelsa (il top sono emUI, CoolUI e mi dicono ColorOS, solo la prima in italiano). Io al momento sono con la Jonzalvo più patch, la trovo più performante e con miglior batteria rispetto alla laek!
consiglio comunque di usare Camera-fv5 (a pagamento, vedete voi se comprarla o "procurarvela") come app fotocamera, settandola in modalità S "lungo", vengono meglio rispetto alla camera stock![/QUOTE]
Grazie mille per le info! Sto provando la jonzalvo con patch e Camera fv5, faró un po di prove in varie condizioni di luce.... Per ora sembrano migliori rispetto alla leak....
Secondo te conviene installare anche la patch per il 3g?
Ciao e grazie ancora!
si, la patch da più segnale, ho messo anche quella!