Visualizzazione stampabile
-
Ciao slime00. Se hai contatti con il creatore della rom emui potresti chiedere se nel prossimo aggiornamento potrebbe risolvere il fatto che i tre tasti tuch non vibrano e non suonano. Anche solamente fargli emettere un piccolo suono in modo da capire che si stanno premento. Grazie e scusa se chiedo troppo.
-
finalmente ho trovato una rom che funziona e che mi piace, una stock probabilmente modificata, ma non ha permessi di root. ho provato con framaroot ma ninte non va... conoscete un alternativa per il root?
-
ciao a tutti. se rimetto il bachup della rom originale in italiano quella che era installata originalmente posso fare gli aggiornamenti tramite il cellulare? se si mi rimane la lingua in italiano? grazie in anticipo per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancavilla
Grazie. Ho installato lo zip sulla leak v4 e la differenza si vede. Le barre del segnale sono rimaste basse ma il segnale e migliorato infatti la connessione dati mi funziona dove prima non si riusciva a connettersi. Ora voglio chiederti se esiste un altro fix per il WiFi perche quanto lascio il telefono a scaricare qualcosa dopo un po si blocca e come se non e connesso. Se esiste e puoi darmi il link ti ringrazio tantissimo
ciao, non per sottolineare la mia ignoranza ma come si installa?
-
Quote:
annurk
ciao, non per sottolineare la mia ignoranza ma come si installa?
metti lo zip sulla scheda sd esterna riavvi in recovery e installi da li senza nessun wipe. nella rom che ho io la emui e quella di laek ha funzionato nella tua non so dirti percio fai prima un bachup
-
qualcuno ha provato la rom stile nexsus 5 da needrom? come si comporta? possiamo metterla sul nostro coolpad 8297w?
-
Quote:
biancavilla
metti lo zip sulla scheda sd esterna riavvi in recovery e installi da li senza nessun wipe. nella rom che ho io la emui e quella di laek ha funzionato nella tua non so dirti percio fai prima un bachup
grazie, sai quel file "extras" di laek cos'è?
-
Quote:
annurk
grazie, sai quel file "extras" di laek cos'è?
no questo non so a che serve. ma la rom che stai usando e in inglese? ha provato ad installare locale more 2 per la draduzione? lo scarichi dal market. se provi mi fai sapere
-
Quote:
marokx
finalmente ho trovato una rom che funziona e che mi piace, una stock probabilmente modificata, ma non ha permessi di root. ho provato con framaroot ma ninte non va... conoscete un alternativa per il root?
Root Genius
-
grazie hacker77, root genius funziona!