Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marokx
grazie hacker77, root genius funziona!
Di nulla, con i mediatek Root Genius è un portento. Ciao
-
Intallata l'ultima rom emui segnalata da slime00, veramente molto buona. Bassissimo utilizzo di ram, molto fluida e fotocamera nettamente migliore rispetto alle rom di leak o jonzalvo( anche con patch). App cinesi disinstallate senza problemi con titanium backup.
-
Quote:
marokx
ciao slime00, grazie per la 041 che suppongo sia in inglese ma prima di provarla volevo porti una domanda. ieri mi è arrivato un secondo f1 che ha montato una 015 pero rispetto al mio primo telefono se pur montando una 015 è totalmente diverso entrambi con coolife5.5 ma il nuovo arrivato si presenta totalmente diverso graficamente e funzionalmente, va benissimo!! se volessi installare questa rom dove la trovo e come faccio a capire come si chiama per cercarla nel web? se gia conosci cosa montano gli ultimi stock multi, magari mi posti un link... grazie 1000 slime00
ciao, credo che la rom che dici tu sia questa,
Coolpad-8297_057_root_??_??_??.rar_??????|??? ??-?????
SP_Flash_Tool_v5.1352.01
SP_Flash_Tool_v5.1352.01.zip - ?????? - ????-50TB????
me l'ha mandata il venditore cinese!
-
Quote:
slime00
Ciao slime00, sai se ci sono altri link per scaricare la rom?
Da qui faccio fatica.....
-
Quote:
SteveHarry
Ciao slime00, sai se ci sono altri link per scaricare la rom?
Da qui faccio fatica.....
Guarda, io ci provavo con Firefox e non ci riuscivo, poi ho usato il internet explorer e in 1 ora me lo ha scaricato!
-
Quote:
SteveHarry
Intallata l'ultima rom emui segnalata da slime00, veramente molto buona. Bassissimo utilizzo di ram, molto fluida e fotocamera nettamente migliore rispetto alle rom di leak o jonzalvo( anche con patch). App cinesi disinstallate senza problemi con titanium backup.
ciao, che versione di android è? consumo di batteria? hai dovuto installare la lingua italiana? il modem hai messo quello di jonsalvo?
danke!
-
Quote:
biancavilla
no questo non so a che serve. ma la rom che stai usando e in inglese? ha provato ad installare locale more 2 per la draduzione? lo scarichi dal market. se provi mi fai sapere
io stò usando la v4 di laek, va bene ma la v2 secondo me allungava la vita della batteria...
ora se riesco provo la emui v2.
-
Ciao, la versione è Android 4.4.2, batteria devo ancora testarlo per bene, mi sembra un po meno parsimoniosa rispetto alla rom di jonzalvo, ma cmq accettabile.
wifi e gps ok, ho installato la patch per il 3g già linkata in questo forum e la lingua italiana è già installata....
Sembra veramente ottima, soprattutto la fotocamera! Mia moglie ha un coolpad f1 con la rom di jonzalvo (con patch per la camera) ma in termini di qualità delle foto la differenza è notevole....
Unico problema ( non so se è dovuto alla rom...) lo sto avendo con la scheda sd, titanium non me la considera scrivibile e ho problemi nel connettere lo smartphone al pc.... ma forse devo formattare la sd (ha cambiato parecchi smartphone...), appena ho un po di tempo lo faccio....
-
Quote:
SteveHarry
Ciao, la versione è Android 4.4.2, batteria devo ancora testarlo per bene, mi sembra un po meno parsimoniosa rispetto alla rom di jonzalvo, ma cmq accettabile.
wifi e gps ok, ho installato la patch per il 3g già linkata in questo forum e la lingua italiana è già installata....
Sembra veramente ottima, soprattutto la fotocamera! Mia moglie ha un coolpad f1 con la rom di jonzalvo (con patch per la camera) ma in termini di qualità delle foto la differenza è notevole....
Unico problema ( non so se è dovuto alla rom...) lo sto avendo con la scheda sd, titanium non me la considera scrivibile e ho problemi nel connettere lo smartphone al pc.... ma forse devo formattare la sd (ha cambiato parecchi smartphone...), appena ho un po di tempo lo faccio....
ciao, mattiniero eh! ieri sera l'ho installato, mi sono arrivate una quantità innumerevole di messaggi in cinese, poi non riuscivo a collegarmi con play store per scaricare le app e quando ci sonon riuscito mi diceva che erano già installate.
preso dallo sconforto l'ho tolto e messo la microaosp di laek.17...ma non mi convince. ho riscaricato la aosp di laek v2, aveva una velocità di 3g notevole e la batteria durava molto di più...due minuti di tempo e la reinstallo...
-
Ciao, per le app in cinese basta che le disinstalli con titanium backup( selezioni tutte quelle scritte in cinese e le disinstalli), per il play store devi flasharlo con cwm ( il link lo trovi postato da slime00 qualche pagina indietro in questo forum), confermo che la rom é ottima e fluida, spero di sistemare i " problemi" con la sd... ciao!