Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteveHarry
Ciao, la versione è Android 4.4.2, batteria devo ancora testarlo per bene, mi sembra un po meno parsimoniosa rispetto alla rom di jonzalvo, ma cmq accettabile.
wifi e gps ok, ho installato la patch per il 3g già linkata in questo forum e la lingua italiana è già installata....
Sembra veramente ottima, soprattutto la fotocamera! Mia moglie ha un coolpad f1 con la rom di jonzalvo (con patch per la camera) ma in termini di qualità delle foto la differenza è notevole....
Unico problema ( non so se è dovuto alla rom...) lo sto avendo con la scheda sd, titanium non me la considera scrivibile e ho problemi nel connettere lo smartphone al pc.... ma forse devo formattare la sd (ha cambiato parecchi smartphone...), appena ho un po di tempo lo faccio....
Ciao per connettere il cell al pc devi disattivare usb debugs
-
Ciao Biancavilla, ho disattivato il debug usb, ma il pc "vede" solo la cartella delle foto (DCIM), ma forse ho io un problema con la usb( anche CWM non la riconosce....)
-
Quote:
SteveHarry
Ciao, la versione è Android 4.4.2, batteria devo ancora testarlo per bene, mi sembra un po meno parsimoniosa rispetto alla rom di jonzalvo, ma cmq accettabile.
wifi e gps ok, ho installato la patch per il 3g già linkata in questo forum e la lingua italiana è già installata....
Sembra veramente ottima, soprattutto la fotocamera! Mia moglie ha un coolpad f1 con la rom di jonzalvo (con patch per la camera) ma in termini di qualità delle foto la differenza è notevole....
Unico problema ( non so se è dovuto alla rom...) lo sto avendo con la scheda sd, titanium non me la considera scrivibile e ho problemi nel connettere lo smartphone al pc.... ma forse devo formattare la sd (ha cambiato parecchi smartphone...), appena ho un po di tempo lo faccio....
per usare l'sd in scrittura con alcune rom kitkat serve l'app sd fixer ;)
nuova Emui oggi! http://pan.baidu.com/s/1jGoUbd0
-
Quote:
slime00
Fantastico! differenze rispetto alla "vecchia"?
-
Quote:
slime00
Ciao slime, grazie mille...messa subito in download, mi sono rotto un pò della jonzalvo! sd fixer dove lo posso trovare?
-
non l'ho provata, non so cosa cambi.
albertazzo, cerca Sd Kitkat Fixer sul play store!
-
Sto flashando la ultima emui proprio ora...vi terrò aggiornati
nota: ha il logo iniziale della himax
-
Anch'io la provo.... è di quasi 200 mb piú "snella", vedremo i miglioramenti....
-
Quote:
SteveHarry
Anch'io la provo.... è di quasi 200 mb piú "snella", vedremo i miglioramenti....
ciao a tutti. appena installata e a primo impatto mi e piaciuto che adesso i 3 tasti tuch vibrano quanto sono premuti. poi volevo chiedere a slime00 di levarmi un dubio.ma le 3 rom che hai linkato sono di due programmatori diversi? perche a me sembra che la prima e questa sono uguali pero con la seconda con aggiornamenti mentre la seconda che avevi linkato mi sembra diversa
-
si, la prima e la terza versione dovrebbero essere dello stesso sviluppatore!