Visualizzazione stampabile
-
fantastica, ma ho uno strano fenomeno....ogni volta che installo un'applicazione mi ritrovo con 2 icone sul desk.....come posso risolvere?
p.s. ho installato l'sd kitkatfilter....ma titanium non mi legge nessun backup sulla mia sd ***RISOLTO***
p.p.s. da quello che ho capito non posso sistemare le app in ordine alfabetico...me lo confermate?
-
Buongiorno ragazzi, allora la rom è eccezionale....forse utilizza un pò troppa ram (ma va bene uguale).
Per il discorso di sistemare le app in ordine alfabetico ho risolto con nova.
Grazie slime e tinici aggiornati su i futuri sviluppi di questa rom
-
Confermo l'ottimo giudizio sulla rom! Disinstallando le app cinesi e flashando il play store è tutto ok! Manca solo il dts sound che era presente nella versione precedente. Utilizzo di ram mi sembra molto basso. Sd fixer funziona perfettamente, grazie mille slime00!
-
sono contento che abbiate trovato la rom valida, la ritengo la miglior rom non AOSP per il nostro dispositivo al momento! :D il DTS sound credo sia stato tolto perchè non pienamente compatibile, penso sia meglio così (con viperfx e programmi simili si possono comunque ottenere effetti simili).
Appena uscirà qualche versione ufficiale di kitkat coolpad più performante (al momento siamo ancora alla 010) e ci sarà un update di questa EMUI con i rispettivi kernel, driver e librerie, penso che farò un repack senza le app cinesi, con il playstore, la tastiera europea e la lingua italiana all'avvio, così tra questa e la AOSP tutti i "gusti" dovrebbero essere coperti! :D
-
Scusate ho cercato nel thread ma non ho capito come si mette il playstore nella emui ...
Grazie
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
sono contento che abbiate trovato la rom valida, la ritengo la miglior rom non AOSP per il nostro dispositivo al momento! :D il DTS sound credo sia stato tolto perchè non pienamente compatibile, penso sia meglio così (con viperfx e programmi simili si possono comunque ottenere effetti simili).
Appena uscirà qualche versione ufficiale di kitkat coolpad più performante (al momento siamo ancora alla 010) e ci sarà un update di questa EMUI con i rispettivi kernel, driver e librerie, penso che farò un repack senza le app cinesi, con il playstore, la tastiera europea e la lingua italiana all'avvio, così tra questa e la AOSP tutti i "gusti" dovrebbero essere coperti! :D
Ciao slime00 potresti perfavore spiegarmi come devo impostare viperfx per avere il volume piu alto nelle chiamate nella musica e nelle suonerie? In questa versione purtroppo il suono si e abbassato di parecchio. Ho provato da engeenering mode ma i valori appena chiudo l app ritornano come prima grazie
-
Purtroppo ho avuto qc problema con l'ultima emui (wi fi si sconnette), credo di reinstallare la penultima...
-
Quale ROM state usando da ultimo, che non ha problemi? Io sono ferma alla prima che ho installato (la pure 2.0) e non mi da problemi, tranne per la storia di google maps che non posso aggiornare