io pensavo di prenderlo, però ad un pò meno... tu di dove sei?
Visualizzazione stampabile
io pensavo di prenderlo, però ad un pò meno... tu di dove sei?
Io sono di Catania.. A quanto lo vorresti prendere? Mandami un Mp così in caso ci accordiamo..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
sono in dirittura d'arrivo per la decisione, scontro tra questo coolpad f1 e jiayu g4s.
Volevo chiedervi un parere personale riguardo la marca, e poi riguardo il coolpad mi sapete dire se ci gira bene xposed, o da problemi?
Per le trattative di vendita terminali c'è l'apposito MERCATINO !!!
infatti abbiamo continuato in privato, non c'è bisogno di fare i fiscali per 2 messaggi, la discussione era già chiusa li ;)
twent4finger, coolpad è il terzo produttore di telefonia in cina ed è nel settore da più di 10 anni, penso che abbia basi più solide di jiayu! anch'io ho valutato entrambi i terminali, ma sono rimasto molto più colpito favorevolmente dal coolpad e lo prenderò quanto prima, jiayu ha "sgarrato" un pò di colpi negli ultimi modelli, per me ha perso di credibilità (anche zopo).
A parte il fatto che non mi convince molto un'azienda cpn pseudo cloni .. Vedi jiayu g5s..
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App
ho escluso modelli dal prezzo piu alto perchè vedo che siamo li, l'unico che fa fare un salto di qualita evidente è il tcl idol x+ ma si arriva a spendere 230 euro e a quel punto non avrebbe piu senso per me la ricerca di un cinafonino a prezzo contenuto. vorrei un consiglio concreto sull'acquisto tramite aliexpress. chiaramente ho visto i vari siti tipo etotalk anche, ma su aliexpresso ho trovato un f1 a 150 euro spedito. ci puo stare?
ci può stare! ;) Il tcl a secondo me è una spanna sopra (sono quelli che da noi vengono venduti come Alcatel, ottimi telefoni), dovrebbe essere anche uno dei pochissimi (se non l'unico per ora) a montare l'mt6592 con clock a 2 ghz! ma anche secondo me 80 eurozzi fanno la differenza, a mio avviso questo coolpad qualità-prezzo non si batte al momento!
P.S: se ti può interessare, puoi trovarlo anche a 140 spedito con tnt su ali, cerca lo store Shenzhen nopending Technology Co., Ltd. ;)
[QUOTE=slime00;5611939]infatti abbiamo continuato in privato, non c'è bisogno di fare i fiscali per 2 messaggi, la discussione era già chiusa li ;)
Se riguardi tutti i post mi sembra che ce ne siano più di 2(magari non tuoi)...ma ci sono...
Sarebbe interessante parlare delle impressioni e delle caratteristiche del device :D
Su aliexpress sui 140/150 anche con custodia e pellicola :D