Visualizzazione stampabile
-
buancavilla, io ho sempre fatto con mtktools, non ho idea sul perchè non ti salvi i settaggi modificati!
SteveHarry, a quanto pare lo sviluppatore è a conoscenza del bug e dovrebbe fissarlo nella prossima release. Nel frattempo ho trovato una versione di un terzo sviluppatore che pare non sia malvagia, qualora volessi provarla prima di tornare alla penultima, la trovi qui emui???.zip_??????|??? ??-????? devi scegliere il primo file da 666mb(Unicom)
immediatamente dopo flashi questo per il root 4.4root???.zip_??????|??? ??-?????
e poi ovviamente vai di playstore!
ShivaTonks, anch'io con la Pure e al momento sto bene così! :) ci sono anche delle patch per migliorare un pò la fotocamera e la parte video, le trovi qui https://mega.co.nz/#F!6gNkzApb!gyjuS3pnn-KJ8D0gr2JWlw
consiglio di installare gallery2 flashable, 040 video driver e 041 camera driver!
-
Ciao Slime00, stasera magari provo la versione del terzo sviluppatore( sai le caratteristiche?) .Al max torno alla seconda emui (tra l'altro sono "malato" di musica, ed il dts sound funzionava veramente bene! Anche con viper installato...) ciao
-
questo quello che google translate riporta riguardo questa versione:
★★★★★ ----- Version Features ----- ★★★★★ ");
★★★★★ repair broken sound ★★★★★ ");
★★★★★ integration Advanced Settings ★★★★★ ");
★★★★★ should make their own cards brush root ★★★★★ ");
★★★★★ bottom package has been updated to the latest version ★★★★★ ");
★★★ ★★ not contain any additives ★★★★★ ");
★★★★★ learn digging machine in the end it home strong ★★★★★? ");
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, visto i commenti positivi sul coolpad f1 ho decisco di sostituire il mio s3 mini. Mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni dal magazzino di to2c in germania. Solo un info veloce. Ho letto un bel po' di pagine della discussione, ma volendo riassumere in poche righe quanto discusso che rom mi consigliate di installare o mi suggerite di lasciare quella che trovo sul telefono? Le informazioni a pagina uno per i processi di root e backup sono aggiornati e ancora validi? Mille grazie per ogni risposta sono nuovo del mondo android e stò tendando di fare un po' di esperienza sul mio s3 mini prima di fare danni sul coolpad.
-
Quella originale è sconsigliata perché ha solo inglese e cinese e se non sbaglio da anche qualche altro problema, ma non ricordo. Come rom ho la pure 2.0 e mi trovo bene, lunica cosa è che non funziona maps aggiornato, per cui ho quella che c'era senza ulteriori aggiornamenti. Qualche post più su trovi invece alcune dritte per migliorare foto e video
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App
-
ciao e benvenuto! :) a pagina uno è tutto aggiornato, come prima rom consiglio sempre la Jonzalvo v2 (che è la stessa che attualmente uso): Italiana, senza fronzoli e super performante! Se usi anche le patch che ho suggerito un paio di post sopra, migliora anche la fotocamera e la parte multimediale (anche se le migliori fotocamere sono nelle ultime CoolUI e nella EMUI, rom molto valida in versione kitkat al momento in uso da moltissimi utenti). Quindi il consiglio è Jonzalvo pure AOSP 4.2.2 se vuoi una rom stabile e leggera che esalti le performance del telefono, Emui se invece vuoi una rom kitkat esteticamente più appagante e con un migliore comparto multimediale!
-
Aggiungo alle dettagliatissime osservazioni di Slime00 che la Jonzalvo è anche leggermente piú duratura a livello di batteria. Ciao
-
salve a tutti, ho comprato e installato una pellicola rigida, questa"http://www.aliexpress.com/item/tempered-glass-screen-protector-for-coolpad-f1-8297-5-0-inch-9h-anti-scratch-protective-film/2030651560.html" è sottile, al tatto piacevole ma si fa fatica a pulire l unto... sapete indicarmi se c e un modello valido su tutti? devo prenderne un altra magari un vostro consiglio mi sara utile. Saluti a tutti!
-
Slime00, è da ieri che tento di scaricare l'ultima rom postata, ma mi disconnette sempre, sto riprovando ora.... intanto ho reinstallato la seconda Emui, direi che funziona perfettamente.... Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
questo quello che google translate riporta riguardo questa versione:
★★★★★ ----- Version Features ----- ★★★★★ ");
★★★★★ repair broken sound ★★★★★ ");
★★★★★ integration Advanced Settings ★★★★★ ");
★★★★★ should make their own cards brush root ★★★★★ ");
★★★★★ bottom package has been updated to the latest version ★★★★★ ");
★★★ ★★ not contain any additives ★★★★★ ");
★★★★★ learn digging machine in the end it home strong ★★★★★? ");
Installata, sembra ottima, devo solo verificare il wifi, per il resto sembra la migliore delle emui, con dts apparentemente compatibile con viper4android. Meno app cinesi rispetto alla seconda emui...