Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteveHarry
Installata, sembra ottima, devo solo verificare il wifi, per il resto sembra la migliore delle emui, con dts apparentemente compatibile con viper4android. Meno app cinesi rispetto alla seconda emui...
Ciao SteveHarry, è multilanguage come la precedente postata da slime?
-
Ciao SteveHarry, è multilanguage come la precedente postata da slime?[/QUOTE]
Yes, è simile alla terza emui ( dove peró c'erano problemi di wifi), con in piú il dts
-
ciao mi sapete dire come scaricare l ultima emui che ha linkato slime00. scarica lentissimamente e poi ad un certo punto mi da errore e non riesco a scaricarla
-
io da baidu scarico direttamente su smartphone con loaderdroid, va sempre veloce!
-
Quote:
slime00
io da baidu scarico direttamente su smartphone con loaderdroid, va sempre veloce!
ok sto prvando grazie
-
Quote:
SteveHarry
Ciao SteveHarry, è multilanguage come la precedente postata da slime?
Yes, è simile alla terza emui ( dove peró c'erano problemi di wifi), con in piú il dts[/QUOTE]
ciao steveharry. in questa versione quanto si premono i tre tasti tuch vibrano?
-
Quote:
biancavilla
[quote name="SteveHarry" post=6200490]Ciao SteveHarry, è multilanguage come la precedente postata da slime?
Yes, è simile alla terza emui ( dove peró c'erano problemi di wifi), con in piú il dts[/QUOTE]
ciao steveharry. in questa versione quanto si premono i tre tasti tuch vibrano?[/QUOTE]
Direi di no.... ciao
-
Quote:
slime00
caro slime, flashare uno zip sarebbe = scaricare il file zip su sd e da recovery mode installarlo? io sono sempre a zero rispetto la vostra competenzao_O
-
esatto, facendo prima i soliti wipe dalvik, data/cache, system!
-
Quote:
slime00
esatto, facendo prima i soliti wipe dalvik, data/cache, system!
ma anche per il flash del play store bisogna fare i wipe?