Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio! Crisi scongiurata. Alla fine ce l'ho fatta.
Ho provato la EMUI e mi piace la fotocamera ma non tutto il resto.. soprattutto: perchè non c'è la schermata del menu? Cioè non posso tenere tutto nel desktop!! Se ne avete già parlato mi scuso :D
Ho provato la v.4 AOSP e ora sto provando la pure v.2
Vorrei tanto tenere la EMUI ma io odio le schermate multiple..
-
puoi provare a sostituire il launcher con Nova Launcher, dovrebbe andare teoricamente!
-
Confermo, con nova, una volta tolte le varie app cinesi, non ti accorgi della differenza.....
-
ciao slime00 per caso tu hai provato la miui jasonOS se si come si comporta soprattutto nel reparto fotografico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteveHarry
Confermo, con nova, una volta tolte le varie app cinesi, non ti accorgi della differenza.....
Ci sono delle app che però non fa cancellare e ogni tanto qualche parolina in cinese appare.. Più tardi riprovo.
-
Ciao, devi disinstallare con titanium backup le app cinesi ( e quelle che non ti servono...) , poi installa una tastiera dal play store.....
cmq anche con la "seconda" emui postata ogni tanto si disconnette dal wifi.... succede a nessun'altro?
-
Quote:
biancavilla
ciao slime00 per caso tu hai provato la miui jasonOS se si come si comporta soprattutto nel reparto fotografico?
l'ho provata, niente di che come rom, nemmeno multilanguage :)
Quote:
SteveHarry
Ciao, devi disinstallare con titanium backup le app cinesi ( e quelle che non ti servono...) , poi installa una tastiera dal play store.....
cmq anche con la "seconda" emui postata ogni tanto si disconnette dal wifi.... succede a nessun'altro?
Hai controllato se c'è qualche settaggio che dopo un tot di tempo (o magari appena entra in deep sleep) stacca il wifi per risparmiare energia?
Quote:
ClaudiaPaw
Ci sono delle app che però non fa cancellare e ogni tanto qualche parolina in cinese appare.. Più tardi riprovo.
SteveHarry ti ha suggerito bene, non esistono app non disinstallabili, occhio a non fare danno però, togli solo lo stretto indispensabile (di solito tutto ciò che è scritto in cinese) :)
-
ciao a tutti. altra curiosita. qualcuno di voi ha provato la rom aliyun OS 2.7.1? e multilingua?
-
Ho fatto tutto! Cambiato la rom, disinstallato le cose non necessarie, scaricato un nuovo launcher (non Nova ma Solo perchè mi fa fare una cosa in più che l'altro non permetteva, non ricordo cosa però :D), messo un bel lockscreen e personalizzato!! Oggi ho fatto qualche foto in giro ai gatti e sono venute bene!
Sono totalmente soddisfatta sia dalla rom che da tutto il resto!
Unica cosa è quell'inguardabile menù a tendina delle notifiche..
Grazie a tutti dell'aiuto :)
-
Ciao Slime00, controllato le varie inpostazioni, ma non ho trovato nulla di strano. Capita ( per fortuna molto raramente...) che si disconnetta dal wifi, se provo a riconnettermi è come se non riconoscesse la password, pur vedendo un segnale "eccellente". Riavviando tutto si risolve....