Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
ciao, uso quella postata da slime in prima pagina! non chiedermi il nome non ti saprei rispondere! uso alla lettera tutto il procedimento indicato nel post!
bella la emui, però quel logo huawei mi sta antipatico!:bd:
Ciao. Mi sa che dipente dalla rete dove ti colleghi perche ha un mio amico ho installato la rom di laek e sistemato un paio di app e il cell in tutto il tempo ha funzionato bene mentre quanto lo ha usato a casa sua mi ha detto che ogni tanto non andava percio penso che dipenda dalla connessione con il router
-
Ciao ragazzi, io ho un problemone.
Grazie al fatto che dei disgraziati sono entrati in casa e mi hanno rubato il computer, adesso sono costretta ad usare il mio fisso, che ha XP. Non c'è verso di far riconoscere il cellulare dal computer. Ho installato i driver, ma niente. Qualcuno ha qualche idea?
Inoltre riscontro un problema con la condivisione delle immagini. Ho la necessità di condividere foto e video con l'applicazione Gestione delle pagine, ma non mi appare nel menù delle condivisioni. Posso aggiungere l'app in qualche modo?
-
Mi dispiace per il tuo pc! :(
I driver dovrebbero essere compatibili, prova a disinstallarli e reinstallarli... in caso, prova questi (non so se sono gli stessi che hai) ??F1???????.zip_??????|??? ??-?????
se ancora non dovesse andare ed hai modo di collegare il fisso tramit wifi con una chiavetta wireless, puoi usare l'app myphonexplorer (da installare sia su android che sul pc) che, sfruttando la stessa wif,i dovrebbe permettere il trasferimento!
-
Quote:
slime00
Mi dispiace per il tuo pc! :(
I driver dovrebbero essere compatibili, prova a disinstallarli e reinstallarli... in caso, prova questi (non so se sono gli stessi che hai)
??F1???????.zip_??????|??? ??-?????
se ancora non dovesse andare ed hai modo di collegare il fisso tramit wifi con una chiavetta wireless, puoi usare l'app myphonexplorer (da installare sia su android che sul pc) che, sfruttando la stessa wif,i dovrebbe permettere il trasferimento!
Non sai quanto a me! :@ :@
Comunque ho anche utilizzato Airdroid, che funziona appunto come quell'app da te citata. Ma volevo proprio il collegamento usb. Ora provo con questo driver da te consitliatomi. Thanks!
Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App
-
credo che airdroid abbia un limite di dati trasferibili al mese nella versione free, con quella che ti ho suggerito dovresti poter trasferire senza limiti! Ha anche una modalità usb, ma se il pc non te lo riconosce non so se può andare... l'unica cosa è provare!
-
Quote:
slime00
credo che airdroid abbia un limite di dati trasferibili al mese nella versione free, con quella che ti ho suggerito dovresti poter trasferire senza limiti! Ha anche una modalità usb, ma se il pc non te lo riconosce non so se può andare... l'unica cosa è provare!
Ciao slime00. Sai se ci sono degli aggiornamenti per la rom emui? E uscita qualche altra rom piu performante?
-
Quote:
gst0098
Ho risolto con la emui del sito 4pda.
potresti mettere il link del download? grazie
-
Quote:
biancavilla
Ciao slime00. Sai se ci sono degli aggiornamenti per la rom emui? E uscita qualche altra rom piu performante?
ciao biancavilla, purtroppo novità in merito non ce ne sono ancora, credo che ce ne saranno appena esce la kitkat ufficiale (non beta) della coolUI, facendo il porting di driver e librerie più performanti dovrebbe di conseguenza migliorar l'EMUI, che comunque è tra le più performanti!
-
Quote:
corvettec3
potresti mettere il link del download? grazie
Era quella che aveva postato biancavilla, comunque ti riporto qua il link:
ROM: https://yadi.sk/d/SXMosBlOc6eWE
root: https://yadi.sk/d/L5XOEKrFc6gSU
-
Quote:
gst0098