Si e multilingua. Gia la sto provando.[/QUOTE]
Prime impressioni?
Fotocamera?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Prime impressioni?
Fotocamera?
Ciao[/QUOTE]
Ciao. Prime impressioni buone. Anche se ancora ogni tanto nelle notifiche mi compare una scritta in cinese tutto il resto e in italiano dopo aver disistanlato le app cinesi con titanium. La camera mi sempra leggwrmente migliore. La grafica nelle impostazioni e un po diversa. Comunque la devi provare di persona perche le differenze sono minime.
Prime impressioni?
Fotocamera?
Ciao[/QUOTE]
Ciao. Prime impressioni buone. Anche se ancora ogni tanto nelle notifiche mi compare una scritta in cinese tutto il resto e in italiano dopo aver disistanlato le app cinesi con titanium. La camera mi sempra leggwrmente migliore. La grafica nelle impostazioni e un po diversa. Comunque la devi provare di persona perche le differenze sono minime.[/QUOTE]
Grazie mille, appena riesco la provo....
per ora non riesco ad aprire il link....
Ciao. Prime impressioni buone. Anche se ancora ogni tanto nelle notifiche mi compare una scritta in cinese tutto il resto e in italiano dopo aver disistanlato le app cinesi con titanium. La camera mi sempra leggwrmente migliore. La grafica nelle impostazioni e un po diversa. Comunque la devi provare di persona perche le differenze sono minime.[/QUOTE]
Ciao. Invece di cliccare dove ce avvia dowload tocca di sopra dove ce quel disegnino che sembra un file zip e ti scarica un piccolo file. Lo installi lo apri e clicchi in basso comunque e l unico che ti fa aprire e cosi ti inizia a scaricare la rom a confronto molto piu veloce
per ora non riesco ad aprire il link....[/QUOTE]
Ciao. Invece di cliccare dove ce avvia dowload tocca di sopra dove ce quel disegnino che sembra un file zip e ti scarica un piccolo file. Lo installi lo apri e clicchi in basso comunque e l unico che ti fa aprire e cosi ti inizia a scaricare la rom a confronto molto piu veloce
per ora non riesco ad aprire il link....[/QUOTE][/QUOTE]
Grazie, scaricata, la sto usando.... per ora mi sembra leggermente meno fluida....
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
per ora non riesco ad aprire il link....[/QUOTE][/QUOTE]
Grazie, scaricata, la sto usando.... per ora mi sembra leggermente meno fluida....
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao. Poi mi fai sapere come ti sempra la camera rispetto alle altre rom. Perche a me da l impressione che la leak fa le foto piu chiare forse perche c e installato il bravia engineering mentre la emui sempra piu definita pero piu scure.
Per me la emui è molto meglio come fotocamera, soprattutto come colori..... l'unico lato negativo è che in 16:9 fa le foto al max 10 mpixel.... l'ultima emui a livello di fotocamera non ha la "modalità intelligente" ( presente sulle emui vecchie...) che a livello di bilanciamento colori funzionava molto bene.... ciao
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
altra versione della emui 3.0! ???8297w-EMUI3.0.zip_??????|??? ??-?????
non saprei dirti, ma so dirti che se riuscite a scaricare da mega (cercate sul web come fare se vi da la pagina bloccata) c'è questa stessa versione ripulita con root e playstore, il tizio dice che è più fluida della v3 prima versione, quindi se un giretto volete farvelo la trovate qui https://mega.co.nz/#!opdGFDqY!EBAkDd...0i5ZjW7BbwYR68