Visualizzazione stampabile
-
c'è qualche venditore di cui diffidare?? ci sono vari pacchetti in base ai venditori ma sarebbe il mio primo acquisto su aliexpress e non vorrei "toppare" vedo : shenzen matrix technology - et eternal team - seven eleven usa. Mi scelgo quello che preferisco in base a cosa aggiungono come gift e altri gadget (custodie batterie ecc ecc) e prezzo finale? mi sembrano tutti buoni i primi ordinati chiaramente per "order"
-
Eternal Team... Ho ordinato da loro uno zte con spedizione ups per la mia ragazza e, dopo un'infinita attesa (non avevano il telefono in stock), ho dovuto prendere un Lenovo uguale al mio spedito con dhl! Vedo dai commenti che ancora non hanno perso il vizietto, quindi conviene essere sicuri al 101% che l'abbiano in stock prima di pagarli eventualmente. Gli altri due non li conosco, ma ho sentito parlare bene di Chinatronic e Goldway, entrambi venditori aliexpress... ho letto in vari forum testimonianze positive in merito all'ordine del coolpad
-
bene, anzi ottimo:) su eternal team avevo letto qualcosa di non carino anche io, lo stavo escludendo di base anche perche i prezzi non sono tali da rischiare. Sinceramente volevo puntare su shenzen matrix technology. Su questo articolo hanno pochi feedback ma in genere mi pare siano concreti. Li seguivo anhe per l'acquisto di uno jiayu e vedo che loro fanno offerte combinate con doppia batteria flip case sd ecc ecc che potrebbero interessarmi, quasi quasi prendo il pack con la flip case originale (che viene piu di 10 euro alla faccia :S) In queste ore li contatto, poi vado a caricare la pp e si ordina:)
-
Ragazzi volevo chiedere un consiglio sincero, voglio cambiare telefono, la mia prima esperienza con un MTK ê abbastanza positiva, attualmente ho un Acer Liquid E2 duo che, nonostante qualche recensione negativa, per quanto mi riguarda ha sempre fatto il suo dovere.
-
Segue post... Il Coolpad F1 mi intriga, essendo però un po digiuno di mod, vorrei sapere se con la Rom stock va bene oppure è necessario flashare una rom modificata, quello che piu mi preoccupa è la parte relativs alla tastiera e le voci di menu, oltre naturalmente a ricezione, audio in capsula e connettività dati.
-
da quello che so, la rom stock non è perfetta (anche a livello di traduzione) però bastano pochi minuti e tramite root e recovery puoi mettere una rom aosp (google puro) che pare vada a meraviglia!
-
Ovunque lo compriate non ci sarà mai la rom stock.. Perché quella non ha la traduzione italiana.. Quella che sembra stock é di chinatronic é l'ha messa in rete jonzalvo ( utente spagnolo di un forum)
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App
-
si, hai ragione, l'originale è solo inglese/cinese! quindi si presume che, per avere la multilanguage, il telefono venga spedito già con root (e forse anche recovery, ma anche se non fosse col root ci si mette 2 minuti a caricarla con mobiluncle), confermi?
-
.sisi é semplicissimo! Se hai problemi scrivilo qui e ti dico la procedura esatta :)
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App
-
Sono li li per ordinarlo, ho fatto qualche domanda al venditore e appena ricevo risposta procedo. Totale 165 euro circa, inclusa però tanta robetta tra cui gadget vari ma anche silicon case e screenprotector. l'unica cosa in piu che intendo prendere a pagamento è la flip case originale, sembra molto buona e dato che ci sono mi sembra giusto spendere 13 euro in piu per averla, son sicuro altrimenti me ne pentirò quando vorrò ordinarla a parte per poi aspettare 1 mese il suo arrivo. Mi chiedo con che rom arriverà. Li dice multilanguage, mi sa qualcuno dovra elenacarmi i passaggi da fare per avere una rom aosp con root e tutto.
Una domanda a cui ancora non ho ricevuto risposta da voi: funziona xposed??