CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 147 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo qua ma ci sto sul Modaco e su Telekineza (forum croato) e vedo ce sono anche molti dall Modaco qua.. Spero che imparero qualcosa da vuoi e vuoi da me.. Saluti da Pola, Croazia..
    Edit: e scusate mi per ili mio scrivere, capisco tutto ma non ho imparato a scrivere meglio..
    Ultima modifica di sasha2511; 06-12-14 alle 18:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

    annurk (07-12-14)

  3.  
  4. #962
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, è possibile che con la emui 2.3 09.30 la connessione si stacchi quando il telefono è in stand-by? ogni tanto devo aprire e controllare i messaggi di whatsapp...
    se questa 3.0 è migliore la aggiorno!
    thanks.
    ciao paola di crozia, quì il "capo" comandante di tutte le rom è slime00! sempre aggiornato e disponibile con tutti! lodi a te slime00!
    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avere drivers e librerie aggiornate a versioni recenti di kitkat, penso possa essere leggermente più stabile e performante, ma non l'ho testata! Intanto è uscita una nuova recovery su needrom, l'ultimissima versione! Dovrebbe essere pienamente compatibile sia con le rom 4.2 che con le kitkat!
    ROM TWRP 2.8.1.0 | [Custom]-[Updated] add the 12/03/2014 on Needrom

  5. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    ciao, è possibile che con la emui 2.3 09.30 la connessione si stacchi quando il telefono è in stand-by? ogni tanto devo aprire e controllare i messaggi di whatsapp...
    se questa 3.0 è migliore la aggiorno!
    thanks.
    ciao paola di crozia, quì il "capo" comandante di tutte le rom è slime00! sempre aggiornato e disponibile con tutti! lodi a te slime00!
    Ciao. Questo problema e anche sulla emui 3

  6. #964
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ciao sasha, ben trovato anche qui! salutami dakok

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    ciao, è possibile che con la emui 2.3 09.30 la connessione si stacchi quando il telefono è in stand-by? ogni tanto devo aprire e controllare i messaggi di whatsapp...
    se questa 3.0 è migliore la aggiorno!
    thanks.
    ciao paola di crozia, quì il "capo" comandante di tutte le rom è slime00! sempre aggiornato e disponibile con tutti! lodi a te slime00!
    Troppo buono, ti ringrazio ma non faccio altro che condividere ciò che trovo in giro, questo è tutto!
    Il problema che segnali è proprio quello che mi ha fatto tornare alla pure AOSP da questa stessa versione, da allora non ho provato altre versioni e non saprei dirti se qualcosa è cambiata, puoi comunque provare l'app "push notification fixer" dal playstore ed impostare i valori che suggerisce, non so se risolve ma i messaggi dovrebbero arrivare un po' prima almeno!

    Ah, state attenti con l'ultima twrp che ho postato in questi giorni, a quanto pare fa le bizze nel flashare alcune rom, consiglio sempre quella nel primo post che al momento va alla perfezione sia con le rom jb che con quelle kk!
    Ultima modifica di slime00; 07-12-14 alle 11:58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    sasha2511 (08-12-14)

  8. #965
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Annurk amico mi chiamo Sasha da Pola, Istria, Croazia.. Grazie per ili benvenuto..
    slime00 gia fatto.. Qui da noi ci fano le cose sul serio, Dakok e 2 amici aprirano il webshop per i smartphone chinesi, quindi vi sara molto piu facile comprare delle buone cose senza aspetare che arivino dalla China..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sasha2511 per il post:

    albertazzo (08-12-14)

  10. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    Ciao. Questo problema e anche sulla emui 3
    Ciao. Per il problema della connessione dati chw si stacca ho risolto cosi ( in modo parziale ). Ho aggiunto il widget del meteo quello di defoult e impostato che si aggiorna ogni ora ( la connessione si attiva ogni ora) poi ho installato gestore 3g e impostato di attivare la connessione ogni 15 minuti. Cosi non resta sempre accesa pero almeno ogni 15 minuti si accende e se deve arrivare qualche notifica arriva.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato biancavilla per il post:

    slime00 (09-12-14)

  12. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti i possessori del F1,
    vorrei alcune info sul cell, dato che vorrei regalarlo alla moglie (primo android ) e alla figlia dodicenne (secondo android ).

    Le caratteristiche mi sembrano interessanti e ho letto che qualcuno ha già montato KitKat: di ufficiale c'è sempre la 4.2?

    Come vi trovate in generale? La fotocamenra come va?

    Grazie a tutti per le gradite risposte...
    Inviato da ZOPO ZP999.

  13. #968
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    Ciao. Per il problema della connessione dati chw si stacca ho risolto cosi ( in modo parziale ). Ho aggiunto il widget del meteo quello di defoult e impostato che si aggiorna ogni ora ( la connessione si attiva ogni ora) poi ho installato gestore 3g e impostato di attivare la connessione ogni 15 minuti. Cosi non resta sempre accesa pero almeno ogni 15 minuti si accende e se deve arrivare qualche notifica arriva.
    ottimo suggerimento! almeno così c'è la certezza ogni 15 minuti!

    Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti i possessori del F1,
    vorrei alcune info sul cell, dato che vorrei regalarlo alla moglie (primo android ) e alla figlia dodicenne (secondo android ).

    Le caratteristiche mi sembrano interessanti e ho letto che qualcuno ha già montato KitKat: di ufficiale c'è sempre la 4.2?

    Come vi trovate in generale? La fotocamenra come va?

    Grazie a tutti per le gradite risposte...
    Ciao Permise, io ti dico (in particolare se hai un minimo di dimestichezza nei cambi rom) vai tranquillo! E' un ottimo dispositivo sotto ogni punto di vista, ci sono rom ufficiali sia per jb che per kk, però sono solo con supporto cinese/inglese! Kitkat è ancora in fase di sviluppo, quindi hanno migliori performance le 4.2 al momento, sia ufficiali che custom. Le rom ufficiali hanno un ottima fotocamera, così come la EMUI 4.4.2, poi un gradino dietro le varie rom kitkat e fanalino di coda quasi tutte le custom 4.2 (compresa la jonzalvo che ha forse la camera peggiore, ma è la migliore e più performante in tutto il resto! Insomma, manca ancora la rom perfetta, ma a seconda delle priorità diciamo che siamo tutti coperti al momento

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    Annurk amico mi chiamo Sasha da Pola, Istria, Croazia.. Grazie per ili benvenuto..
    slime00 gia fatto.. Qui da noi ci fano le cose sul serio, Dakok e 2 amici aprirano il webshop per i smartphone chinesi, quindi vi sara molto piu facile comprare delle buone cose senza aspetare che arivino dalla China..
    bene, mi fa molto piacere! se i prezzi saranno concorrenziali, gli faremo un bel pò di pubblicità!
    Ultima modifica di slime00; 09-12-14 alle 16:08

  14. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.come ho capito dai consigli di slime e anche dalle varie rom che ho provato la rom migliore e quella di jonsalvo eccetto la camera. Ma non c e nessuno che possa sistemare la camera come quella delle rom emui 2.3? Cosi avremmo una rom perfetta in tutto. Mi sembra che nel sito c era baldos che ne era capace se qualcuno chiedesse a lui.

  15. #970
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Chi sono delle patch per la camera sul jonzalvo.. Ma io non posso metere i link..

Pagina 97 di 147 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy