CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 147 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    Va be non lo so.. Uno dal mio forum croato a avuto problemi con la nova e il emui 3.0..
    Io o provato la 3.0 e ho messo la nova come default e poi in titanium frezze la default ma dopo quando premevo il tasto home non mi veniva la home del launcher.. Per me basta, anche il autobrightnes non he buonu come nella coolui, e tropo scuro.. La unica cosa che mi piace nela Emui e la localizazione e il multilingua.. Ma non ho problemi neanche con l'inglese percio aspetto il finale kitkat della ATX.. Credo che sara perfetto..
    Ciao sasha. Tu che usi la coolui. Quanto fai le foto con poca luce non ti sembra che il flash non e sincrinizzato bene con lo scatto? Le foto vengono scure invece con la emui al buio le foto vengono piu luminose perche scatta la foto nel momento che il flash si accende. Cosa ne oensi tu?

  2.  
  3. #982
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Per dirti vero non ho fatto trope foto nel buio, e non ho visto questo bug, ma credo che nella versione che uso io (4.2.2. 041 from ATX) questo e sistemato bene.. Tutti che usano la F1 dicono che coolui fa le piu belle foto percio non so su quale versione ti diferisci.. Oggi provo e poi te lo sapro dire meglio..

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    rumors non ufficiali dicono che il clone indiano del nostro F1 (il micromax canvas nitro) potrebbe ricevere lollipop nei primi mesi del 2015, se ciò fosse vero vorrebbe dire che sarebbe perfettamente utilizzabile anche sul nostro coolpad... teniamo le dita incrociate!

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    Per dirti vero non ho fatto trope foto nel buio, e non ho visto questo bug, ma credo che nella versione che uso io (4.2.2. 041 from ATX) questo e sistemato bene.. Tutti che usano la F1 dicono che coolui fa le piu belle foto percio non so su quale versione ti diferisci.. Oggi provo e poi te lo sapro dire meglio..
    Mi puoi dare il link della versione che usi tu? L audio si sente bene?

  6. #985
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    rumors non ufficiali dicono che il clone indiano del nostro F1 (il micromax canvas nitro) potrebbe ricevere lollipop nei primi mesi del 2015, se ciò fosse vero vorrebbe dire che sarebbe perfettamente utilizzabile anche sul nostro coolpad... teniamo le dita incrociate!
    Proprio questo o scrito io prima..
    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    Mi puoi dare il link della versione che usi tu? L audio si sente bene?
    Sono al lavoro addeso, quando vengo a casa ti mando il link, ma credo che lo ai nella prima pagina dell Modaco forum se sei la.. Tutto e sistemato anche il audio.. Ci sono delle app chinesi ma le sistemi con il titanium..

  7. #986
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ultima modifica di sasha2511; 11-12-14 alle 12:52

  8. #987
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    biancavilla ecco trova qui il 4.2.2 041 lite Rooted.. I uso questo per adeso e sono molto contento.. http://pan.baidu.com/wap/share/home?...8163&start=140

  9. #988
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Nuova versione emui 3.0 uscita oggi! Dicono sia la migliore 3.0 fino ad ora! http://pan.baidu.com/s/1i3L1yDn
    patch 3g http://pan.baidu.com/s/1gdFzqD1

    based Huawei today updated EMUI3.0-B255 transplant
    self-test, Bluetooth camera, wifi, signal, etc. are normal
    for the first time boot default ringtone may be mute, restart the phone can
    support USB mass storage capabilities
    has increased loud sound, perfect sound
    to add a speed display
    is turned on Huawei DTS sound (about Display Phone Model G750-t01, do not change, does not affect use)
    have streamlined a lot of useless programs, such as optimizing the standby
    mode and retains the driving voice assistant feature
    to add the perfect ROOT permissions, adding busybox Instruction Set Update: [New] Added global emergency call number display additional information capacity [Recommended] music files can be trimmed with lyrics [system] long optimize application starts Optimization holster mode calls and display SD card format for a long time after the repair can not be completed successfully repair phone after restoring factory value and format internal storage space does not automatically restart [call] screen repair call off screen, touch screen and button operation unresponsive [camera] repair long-press the shutter to focus, flash preview interface unopened Music To Repair Unable to crop music files with lyrics optimization loud music volume [application] to optimize the performance of mobile butler new preset high moral map new preset QQ browser [display] function display and performance optimization weather calendar display incomplete repair without repair network operator name display error situations repair short conversation MMS interface Chinese mobile operator logo display incomplete ,
    Ultima modifica di slime00; 11-12-14 alle 15:02

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-12-11-16-30-21.jpg ho trovato questa guida per un altro cell pero puo essere che funzioni anche per il nostro. Io non sono capace se qualcuno sa farlo pyo provare. Comunque dovrebbe servire per i dati mobili che anche quanto il cell e in standbay restano accesi

  11. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo l'ultima rom emui installata non funziona più il gps (proprio come se non esistesse il gps, non è un problema di fix sui satelliti...) è capitato mai a nessuno?

Pagina 99 di 147 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy