Allora lo vendo perché ne ho comprati tre: uno oer me uno per mio fratello e uno da vendere. Assemblaggio buono la cover é in plastica e non scricchio ed é in stile xiaomi cioè ha incorporati i tasti sia volume che power, cioé se cambi cover hai i tasti nuovi. Comunque la qualità é buona esteticamente é molto bello ma qualitativamente non so sembra uno plastica abbastanza elastica che dovrebbe non rompersi con urti, ma prima dovrei provare ahah xD. Come operatore ora sono tim e sinceramente ho provato poco la ricezione ma non si é mai staccata del tutto, in un punto remoto di casa mia solitamente non prende mentre questo ha una tacca sempre ( prima non mi prendeva ne un inew m1 che un galaxy s advance). La qualità audio in chiamata é perfetta anche in vivavoce, quest'ultimo però pecca un pò nella parte multimediale con la rom aosp di jonzalvo che si trova su needrom. La batteria é presto per giudicarla visto che ha fatto solo due cicli di carica. Per le rom ce ne sono stabili su needrom , per questo non c'é probkema.
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App