Zapzap io penso che sia per via del fatto che per i Jiayu siano state studiate più a fondo visti i precedenti modelli.. Invece di coolpad c'è ne sono molti meno.. Almeno credo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Zapzap io penso che sia per via del fatto che per i Jiayu siano state studiate più a fondo visti i precedenti modelli.. Invece di coolpad c'è ne sono molti meno.. Almeno credo
Il problema è che c'è rischio di brick! Ci sono scritte delle cose che non ho capito molto bene.. Se metto questa rom non posso resettare l'sd se no rischio di brikkarlo?
angelo88mt (29-04-14)
Buone notizie era la mia sd che non andava l'ho cambiata e ho risolto tutto! Ho sistemato quello per mio fratello con rom aosp e va più che bene non Crasha più la fotocamera è migliorata e su antutu fa 27100 punti circa (con la rom etotalk faceva 20000). Il telefono a tenerlo in mano è molto leggero e anche abbastanza sottile lo schermo è perfetto e anche la qualità costruttiva sembra ottima! Domani vado a comprare una nuova MicroSD e sistemo il mio è magari provo il GPS e meglio anche la connessione dati. Se vi interessa (anche se qui non potrei neanche dirlo) l'altro smartphone lo vendo a 220€ +ss compreso di Cover e pellicola (che arriveranno fra circa 10-15gg)
ottimo, mi fa piacere che qualcuno inizi ad averlo!attendiamo con ansia delle belle recensioni!
angelo88mt (29-04-14)
Anche io resto in attesa di una recensione approfondita![]()
angelo88mt (29-04-14)
mi iscrivo molto interessatospero di leggere qualche recensione di chi gia ci ha messo le mani sopra
a questo prezzo fa gola ragazzi !!!
Io lo sto vendendo qui sul mercatino se sei interessato o hai qualche dubbio fammi sapere
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App
bhe sicuramente non sono interessato all'acquisto per ora. Ma voglio capire un po com'è. Innanzi tutto come mai lo vendi?
Poi passando alle questioni pu tecniche ti faccio domande a ruota, vedi un po tu come rispondermi, e non rispondermi da venditore eheh
Qualità dei materiali e assemblaggio? Ricezione 3g e rete dati (se hai operatore 3gh) Qualità audio in chiamata e del microfono? Lato multimediale fotocamera e video?
BATTERIA? copre una giornata 08.00/24.00 con uso intenso? diciamo 2 ore di chiamate 3g e wifi sempreattivi, whatsapp e push mail?
Infine come ti sono sembrate le ottimizzazioni? difficoltoso trovare e flashare rom stabili stile google phone con solo le gapps e poco altro?
grazie mille
Ultima modifica di twent4finger; 02-05-14 alle 09:46
doppio post,scusate