Ecco il mio telefono dove si trova:
5 Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 17:32
Speriamo che domani me lo consegnino
Ecco il mio telefono dove si trova:
5 Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 17:32
Speriamo che domani me lo consegnino
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!
Ho controllato ora su needrom che sono uscite degli update delle varie rom
sono quelle di jonzalvo, le due AOSP appunto. La Pure è la migliore da quello che dicono gli utenti.
mi sà mi sà che per oggi non ricevo un benemerita cippa, questa è la situazione
12 Departed Facility in ROME - ITALY ROME - ITALY 09:17
11 Processed at ROME - ITALY ROME - ITALY 08:39
10 Clearance processing complete at ROME - ITALY ROME - ITALY 08:16
9 Arrived at Sort Facility ROME - ITALY ROME - ITALY 07:33
8 Customs status updated ROME - ITALY 06:15
....quindi da roma deve arrivare a napoli e poi procederanno alla consegna....dubito fortemente
insomma, chi già lo possiede, potrebbe dire quali sono i punti deboli di questo terminale? in particolare, il gps è utilizzabile per navigare? batteria? foto? sono indeciso tra questo e il thl w200s...in questo momento possiedo un jiayu g3s che è un buon telefono con una grandissima batteria...non vorrei pentirmene nel fare il cambio
credo sinceramente ci siano in tutte queste pagine tutte le info e pareri che soddisfano le tue richieste...la scelta poi tocca a te![]()
dalle testimonianze degli utenti del forum (e anche di altri) tutto ciò che hai nominato va benone su questo dispositivo, sembra davvero ben riuscito! ovviamente come dice twent4finger la scelta sta a te, la batteria una giornata la dovrebbe reggere, certo una 3000mah sarebbe stata perfetta, ma non si può avere tutto nella vita (a certi prezzi poi)
benone ragazzi, arrivato in questo momento.......ho pagato "solo" 39€ di dogana e in più la confezione è stata aperta da quei meravigliosi agenti della dogana (ma dico io....perchè non utilizzano gli scanner come in qualsiasi altro paese sviluppato di europa?) A stasera per le mie considerazioni
39 di dogana?? alla faccia!!! giusto per sapere ha fatto con dhl giusto? che valore hanno attribuito all'oggetto? dovresti avere dei documenti in cui è indicato, 10 euro di differenza rispetto a me sono tanti. Per confezione aperta intendi proprio tutto l'involucro della busta e imballaggio o solo la scatola del terminale?