non credo che quella originale vada bene... dovresti tentare di recuperare il root allora, altrimenti non credo ci sia molto da fare!
non credo che quella originale vada bene... dovresti tentare di recuperare il root allora, altrimenti non credo ci sia molto da fare!
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!
Allora ragazzi dopo svariatissime rom che ho provato, ho trovato quella che mi soddisfa tanto...ovvero parlo della rom MIUI_Coolpad-8297w_14.5.9_lbxb. Che dirvi, davvero ottima, stabilissima, il creatore ha utilizzato tutti i driver ultimi aggiornati del firmware originale, fotocamera eccezionale, app cinesi poche e per nulla invadenti, già con i permessi di root....a stasera per i test wi fi, gps, connessione 3g ect ect.
...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!
whatsapp funziona? perchè le prime miui davano problemi... ma è anche in italiano?
Credo di aver capito che il telefono permette di avere due rom installate in contemporanea (dual boot), ho visto una rom Cool life UI + MIUI, ma essendoci tutto un malloppone scritto in cinese non è che abbia capito granchè! però sembrerebbe interessante come opzione!
Ultima modifica di slime00; 15-05-14 alle 15:09
E invece come prime impressioni sulla durata della batteria?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
ciao, c'è un posto dove ti fanno vedere materialmente come si fa a cambiare rom? purtroppo non ci capisco un'acca e devo risolvere il problema. mi potresti indicare un link dove ti fa vedere materialmente il passaggio? non riesco neanche ad entrare in recovery...![]()