CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 147 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

sul campo c'è sicuramente spazio per miglioramenti tramite gli aggiornamenti, di giorno si comporta abbastanza bene, di sera un pò pecca (sembra in particolare colpa della cattiva ottimizzazione del flash da parte del software, scatta una frazione di secondo dopo rispetto a quando dovrebbe farlo). Se riuscissero a sistemare questo aspetto, di sicuro saremmo al di sopra della stragrande maggioranza dri dispositivi di pari prezzo (e anche di qualcosa in più!)

qualche esempio di foto giornaliera da parte di un utente con il nostro telefono:

View image: Coolpad F1 foto photo 10

View image: Coolpad F1 foto photo 13

View image: Coolpad F1 foto photo 16

View image: Coolpad F1 foto photo 21

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    sul campo c'è sicuramente spazio per miglioramenti tramite gli aggiornamenti, di giorno si comporta abbastanza bene, di sera un pò pecca (sembra in particolare colpa della cattiva ottimizzazione del flash da parte del software, scatta una frazione di secondo dopo rispetto a quando dovrebbe farlo). Se riuscissero a sistemare questo aspetto, di sicuro saremmo al di sopra della stragrande maggioranza dri dispositivi di pari prezzo (e anche di qualcosa in più!)

qualche esempio di foto giornaliera da parte di un utente con il nostro telefono:

View image: Coolpad F1 foto photo 10

View image: Coolpad F1 foto photo 13

View image: Coolpad F1 foto photo 16

View image: Coolpad F1 foto photo 21
    Grazie!

Quella frontale come va? Ha 5mpx reali o interpolati?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

5 mp reali

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

dovrei installare o la pure-aosp(derivazione zp998) o la aosp(derivazione thl t11) per il coolpad f1 . Ho visto che ci sono varie versioni di jonzalvo su needrom e leggevo su questo forum che qualcuno preferisce la prima versione(che però ha il problema della memoria invertita). Chiedo a chi ha provato sia la pure che la aosp, cosa consiglia? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda che sicuramente sarà già stata fatta (mi scuso in tal caso): la banda 3G a 900Mhz funziona effettivamente o è soltanto dichiarata? Avete avuto modo di provarla disabilitando l'altra?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che dire ragazzi.... Telefono fantastico per quel che costa... Di solito si dice vale quel che costa ma ultimamente questi smartphone valgono più di quel che costano secondo me. Unica pecca che il sistema con cui arriva ha difetti infatti ho messo la aosp v1 e va alla grande però mi piaceva di piu quella originale. Comunque volevo ringraziare chi ci agevola nella sistemazione dello smartphone con guide e link utili. Grazie!

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Grazie a te per l'esserti sbracciato e per aver pure ringraziato! Può sembrare una cosa banale, tuttavia sempre più frequentemente trovi gente che, nonostante guide e tutorial in bella mostra, ti contatta per giorni e giorni chiedendo ogni singola virgola (tutti procedimenti che ovviamente trovi sia qui che digitando 4 parole su google), appena risolve il suo problema non ti ringrazia nemmeno, quindi doppiamente grazie da parte di tutti coloro che, in questo forum e negli altri che riguardano questo telefono, provano a condividere quel poco di cui si è a conoscenza per regalare a tutti una degna esperienza d'uso!

purtroppo concordo con te, la AOSP non è sicuramente la più attraente tra le rom, però è di sicuro la più funzionale ed è quasi perfetta! Ti consiglio la v2, ha le memorie sistemate e non corri il rischio di dover flashare il telefono, ti consiglio di rimanere "sintonizzato" sul topic, è possibile che presto un nostro compagno d'avventura pubblichi qualcosa inerente alla MIUI (se ti interessa una rom con più "fascino"), che ormai emjot non aggiorna più purtroppo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prego! OK resto in zona!

PS mi piacerebbe provare la miui perche il mio amico ha uno xiaomi mi3 e sembra veramente bella.
    Ultima modifica di bioniko; 20-07-14 alle 23:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

bene la comunità cresce posso andare un momento ot per chiedere un'info a chi ne mastica di piu o trova fonti? sto valutando il coolpad 7320 per la mia ragazza. 8core 1gbram 5.5". Il resto sembra tale e quale al nostro f1. Prezzaccio 100 euro tondi dogana e s.s. escluse. Vorrei capire se i componenti sono gli stessi dell'f1, in tal caso ottimo per chi vuole il padellone da 5.5" e non gli servono i miei tanto adorati 2gbram a riguardo nn ho trovato rom, peccato....scusate l'ot.

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    bene la comunità cresce posso andare un momento ot per chiedere un'info a chi ne mastica di piu o trova fonti? sto valutando il coolpad 7320 per la mia ragazza. 8core 1gbram 5.5". Il resto sembra tale e quale al nostro f1. Prezzaccio 100 euro tondi dogana e s.s. escluse. Vorrei capire se i componenti sono gli stessi dell'f1, in tal caso ottimo per chi vuole il padellone da 5.5" e non gli servono i miei tanto adorati 2gbram a riguardo nn ho trovato rom, peccato....scusate l'ot.
    Salve, mi sapete dire perché non riesco a rootare il Tel? Uso vroot scaricato dalla pagina iniziale del forum ma dopo tutto il giro che fa da solo mi dice che non si è rootato.... Come posso risolvere?
    Grazie!

Pagina 49 di 147 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio