CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 147 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao albertazzo

Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    si è normale perchè hai la recovery originale. Devi installare la recovery cwm o twrp tramite mobileuncle.
    Però scusami se te lo dico....una lettura al thread specialmente in prima pagina non ti farebbe assolutamente male
    Grazie, ma per me rimane Arabo... Adesso ho guardato un video su YouTube e forse ci ho capito qualcosa... Rimane il fatto che il mio telefono non mi permette di fare il root, mentre quello che ho regalato a mia moglie si...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Volevo segnalarvi questa bella cover 22 Color,2014 Newest Tempered Glass Back Cover And Aluminum Frame For Coolpad Dashen F1 8297 Luxury Mobile Phone Battery Cover-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com

Cambia l'aspetto del NOSTRO(mi è appena arrivato) f1

P.s. ordinato da mixeshop, per la prima volta(questo è il terzo ordine che faccio) ho pagato 26,50€ di dogana..

Edit: perché non mi sincronizza i miei contatti google? L'ho anche ripristinato, ma nullaScreenshot_2014-08-04-13-59-29.jpg
    Ultima modifica di pecerty; 04-08-14 alle 14:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sarei interessato all'acquisto di questo splendido device (grazie a tutti che con i vostri post mi avete aiutato nella scelta).
    Volevo solo chiedere una info: se è possibile effettuare videochiamate classiche su rete UMTS e se ha qualche problema di compatibilità di IMEI con la rete 3.
    Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di Hacker77

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti. qualcuno di voi sa se il coolpad f1 che vende il sito flosmall.com è wcdma oppure solo per mercato cinese? perchè nelle caratteristiche tecniche dice di si, ma non è chiaro e il loro personale non risponde alle mie domande. ringrazio anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dalle immagini dice SCDMA e non ci sono descrizioni precise in merito. Io non correrei il rischio

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

per notizia, mi hanno finalmente risposto da flosmall. dicono che hanno anche la versione wcdma 900-2100 mhz. quindi a quel prezzo (183 dollari) compreso dhl gratuito e compreso spese doganali, credo che sia il prezzo piu basso del web. correggetemi se sbaglio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hacker77 Visualizza il messaggio
    per notizia, mi hanno finalmente risposto da flosmall. dicono che hanno anche la versione wcdma 900-2100 mhz. quindi a quel prezzo (183 dollari) compreso dhl gratuito e compreso spese doganali, credo che sia il prezzo piu basso del web. correggetemi se sbaglio.
    ciao, credo che il prezzo sia standard, io ne ho presi due, uno con dhl ed ho speso in totale 182 dollari (dogana a parte) l'altro 182 dollari con spedizione gratuita, (ma ci ha messo un mese e mezzo) + dogana.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ma sul sito non dice che se ti dovessero far pagare le spese doganali, bisogna scrivere mostrando la documentazione di pagamento???

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Eheh dai addirittura il video?? guarda che se non ci si capisce niente con il video cambia poco, anzi si rischia che avendo un pc diverso dal tuo certe cose si rendono meno chiare. Annurk dove stanno i tuoi problemi ? ti lascio qualche passaggio chiave su cui prepararti, sono davvero cose semplici.
    1)avere una sd, formattata fat32
    2)rootare il cell, con vroot
    3)scaricare 2 file, il primo è quello della recovery cwm, il secondo è quello della rom che decidi di mettere una volta che hai preso la decisione
    4)scaricare uncletools. Lo puoi fare dal play store senza problemi.
    Ecco, una volta che hai queste cose sei tranquillo. Metti la recovery sulla sd (il file unzippato sulla directory principale), poi stacchi dal pc il terminale e vai su uncle tools, change recovery e selezioni la recovery in questione. Pochi attimi e la installa, ti dice se vuoi riavviare in modalita recovery e tu gli dici di si. Ti ritroverai in recovery, con i tasti volume vai su e giu nel menu, con il tasto accensione dai conferma. Prima di tutto fai un backup. Poi riavvi il cell e attacchi il cell al pc ancora una volta. Ti prendi il tuo bel backup che trovi nella cartella cmw /backup e lo copi sul pc in modo da averlo li per casi sfortunati. Poi dato che ci sei copi nella directory principale della sd il file zippato della rom cha hai scelto. Stacchi tutto dal pc, e vai ancora una volta su uncle tools, riavvi in modalita recovery. Una volta in recovery fai tutti i wipe: Wipe data, factory reset, wipe cache; vai sul mount and storage e fai i wipe anche la: format/system, format/cache, format/data;per ultimo fai il wipe dalvik cache andando in advanced: Wipe dalvik cache
    Poi torni indietro a fai install sip from sd card / ancora (se non erro) install zip from sd card e ti selezioni il file della rom che tu stesso hai messo nella sd. Gli dai l'ok tutte le volte che te lo chiede e quando sara fatto il terminale si riavviera (un po piu lentamente la prima volta) con la rom nuova.
    Assicurati di fare tutto con la batteria carica chiaramente.
    Et voila! Possono cambiare alcuni passaggi tra versioni diverse di recovery ma è davvero tutto semplice. Poi sicuramente in base alla rom che metti ci sono delle modifiche da fare una volta flashata...ma si risolve tutto:9 Una cosa è importante, mai fare queste cose con il pensiero di sbagliare! Sii sicuro e divertiti, in fondo c'è una certa soddisfazione
    grazie, twent4finger . la dscrizione dei passaggi per installare la rom è stata perfetta.
    ho messo la pure aosp di jonsalvo v.2 il telefono va bene, riesco pure a ricevere i messaggi della banca!
    però è un poco scarso come display, ha tutte le basi scure della vecchia versione di android la 4.1, sembra di essere tornato al vecchio telefono.
    io ne ho presi due di f1 e sono diverse le rom installate. anche se hanno la stessa versione build personalizzata 62.
    ho contattato il venditore del secondo telefono e mi ha dato un link dove scaricare la rom originale, è un file da 1,08 gb, possibile?
    Coolpad-8297_057_root_??_??_??.rar_??????|??? ??-?????
    poi questo che non sò cosa sia
    SP_Flash_Tool_v5.1352.01
    ed il link dove scaricare la sp flash tool
    SP_Flash_Tool_v5.1352.01.zip - ?????? - ????-50TB????
    premetto che il secondo telefono è molto più fluido e la batteria mi dura un giorno e mezzo smanettando bene!
    superuser midice che è obsoleto e non me lo fa aggiornare e quindi non riesco neanche a rootarlo.
    però mi sto abituando a questa rom è non è male, ha anche l'icona per scaricare temi loockscreen e suonerie, tutto in cinese ovviamente, pero ha dei bei temi!
    Ultima modifica di annurk; 07-08-14 alle 22:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hacker77 Visualizza il messaggio
    ma sul sito non dice che se ti dovessero far pagare le spese doganali, bisogna scrivere mostrando la documentazione di pagamento???
    guarda, li ho presi da aliexpress e me li hanno fermati tutti e due. nel primo caso con dhl hanno fatto tutto loro, hanno deciso un prezzo del telefono e mi hanno mandato il totale 30,45 euro in 5 gg. nel secondo caso spedizione con singapore post, il venditore ha dichiarato 15$ e quindi le poste italiane mi hanno chiesto la fattura e una dichiarazione di routine per quanto riguarda il contenuto...fermo un mese a milano!

Pagina 52 di 147 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio