CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 147 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

aggiornata guida in prima pagina con nuova TWRP e nuova guida per recupero dal brick!

niente, dopo aver spulciato i topic di questa sezione ed aver visto cosa offre la concorrenza più o meno allo stesso prezzo (marche improbabili con quadcore, spesso con 1 solo gb di ram, componenti vattelappesca e senza 3g a 900mhz), non posso che confermare l'ottimo acquisto che abbiamo fatto e che chi si unirà a noi farà con questo dispositivo, a mio avviso dal momento della sua uscita ad oggi è il migliore in assoluto per qualità-prezzo! 5 mesi ed è ancora amore come al primo giorno
    Ultima modifica di slime00; 01-10-14 alle 23:46

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    aggiornata guida in prima pagina con nuova TWRP e nuova guida per recupero dal brick!

niente, dopo aver spulciato i topic di questa sezione ed aver visto cosa offre la concorrenza più o meno allo stesso prezzo (marche improbabili con quadcore, spesso con 1 solo gb di ram, componenti vattelappesca e senza 3g a 900mhz), non posso che confermare l'ottimo acquisto che abbiamo fatto e che chi si unirà a noi farà con questo dispositivo, a mio avviso dal momento della sua uscita ad oggi è il migliore in assoluto per qualità-prezzo! 5 mesi ed è ancora amore come al primo giorno
    Non posso che ringraziarti per le guide e quotare in toto. Pensare che con la spedizione standard si rischia di portare a casa a 120 euro tutto incluso mi fa venire voglia di prenderne un'altro per regalo di natale anticipato secondo me sino al q1 2015 non troveremo di meglio allo stesso prezzo.

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

di sicuro faresti un figurone! Io penso di prenderlo alla mia ragazza quanto prima! si, finchè non uscirà un mt6595 con lo stesso rapporto qualità prezzo (e penso che dovranno passare ancora dei mesi), sarà difficile spodestarlo! Ed anche allora, se dovesse assestarsi sui 100 euro, rimarrebbe in assoluto un best buy!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

di sicuro faresti un figurone! Io penso di prenderlo alla mia ragazza quanto prima! si, finchè non uscirà un mt6595 con lo stesso rapporto qualità prezzo (e penso che dovranno passare ancora dei mesi), sarà difficile spodestarlo! Ed anche allora, se dovesse assestarsi sui 100 euro, rimarrebbe in assoluto un best buy!
    Ciao slime 00.ho provato la ROM di jonsalo v2 e adesso la leak v4. Secondo me la leak e più funzionale specialmente nel reparto fotografico.pero la ricezione del segnale e migliore nella jonsalvo il telefono con scheda 3 mi funziona la connessione dati dove nessun telefono mi ha mai funzionato. Si potrebbe fare qualcosa sulla leak per migliorare il segnale come la jonsalvo?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

sulla laek per il segnale non so, ma sulla jonzalvo per la camera forse si! prova a flashare questo zip e la qualità della fotocamera con app di terze parti (non con l'app stock) dovrebbe migliorare abbastanza! https://drive.google.com/folderview?...Uk&usp=sharing
    il secondo zip dovrebbe migliorare le performance del chip grafico, a tua scelta se flasharlo o no!

Io ho deciso di rimanere con la jonzalvo per adesso, kitkat ha ancora bisogno di sviluppo per competere con Jellybean, l'xp di Android!
    Ultima modifica di slime00; 02-10-14 alle 15:17

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

sulla laek per il segnale non so, ma sulla jonzalvo per la camera forse si! prova a flashare questo zip e la qualità della fotocamera con app di terze parti (non con l'app stock) dovrebbe migliorare abbastanza! https://drive.google.com/folderview?...Uk&usp=sharing
    il secondo zip dovrebbe migliorare le performance del chip grafico, a tua scelta se flasharlo o no!
    Già fatto. Ma le foto mi sembrano molto meglio nella leak.ma esiste uno zip per migliorare il segnale? Io non sono molto pratico ma penso che cambiando il modem ( se non sbaglio ) con quello della jonsalvo la ricezione migliorerebbe

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

puoi provare a flashare il modem della jonzalvo sulla laek e vedere che succede!

Io intanto qualche giorno fa avevo provato questa rom, la stessa che montano gli huawei. Molto ben fatta e tradotta anche in italiano, la camera è praticamente uguale alla rom Coolui (la migliore in termine di qualità delle foto) ed è una 4.4.2, vanno però rimosse le app cinesi e va flashato il playstore a parte (trovate lo zip del playstore qui Dev-Host - YourZgappsXS-4.4-2014.06.18.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service )

La rom in questione potete scaricarla qui: ???F1-EMUI2.3-9.30.zip_??????|??? ??-?????

qualche immagine dell'interfaccia potete vederla qui: ÁªÍ¨F1ÒÆÖ²»ªÎªEMUI2.3¿¨Ë¢°ü£¬ÍêÕûroot£¬ÔöÇ¿Íâ·Å£¬¾ «¼òÁ÷³©£¬ÔÓÖ¾ËøÆÁ 09.30_¿áÅÉ8297W|¿áÅÉ´óÉñF1ÁªÍ¨°æÂÛ̳_ÒÆ¶¯ÊåÊå

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

puoi provare a flashare il modem della jonzalvo sulla laek e vedere che succede!

Io intanto qualche giorno fa avevo provato questa rom, la stessa che montano gli huawei. Molto ben fatta e tradotta anche in italiano, la camera è praticamente uguale alla rom Coolui (la migliore in termine di qualità delle foto) ed è una 4.4.2, vanno però rimosse le app cinesi e va flashato il playstore a parte (trovate lo zip del playstore qui Dev-Host - YourZgappsXS-4.4-2014.06.18.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service )

La rom in questione potete scaricarla qui: ???F1-EMUI2.3-9.30.zip_??????|??? ??-?????

qualche immagine dell'interfaccia potete vederla qui: ÁªÍ¨F1ÒÆÖ²»ªÎªEMUI2.3¿¨Ë¢°ü£¬ÍêÕûroot£¬ÔöÇ¿Íâ·Å£¬¾ «¼òÁ÷³©£¬ÔÓÖ¾ËøÆÁ 09.30_¿áÅÉ8297W|¿áÅÉ´óÉñF1ÁªÍ¨°æÂÛ̳_ÒÆ¶¯ÊåÊå
    Ma dove lo prendo lo zip del modem?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ma dove lo prendo lo zip del modem?

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    ....si rischia di portare a casa a 120 euro tutto incluso...
    voglio rischiare... dove a 120€?
    anche in pvt se vuoi..
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Pagina 70 di 147 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio