Si e multilingua. Gia la sto provando.[/QUOTE]
Prime impressioni?
Fotocamera?
Ciao
Prime impressioni?
Fotocamera?
Ciao[/QUOTE]
Ciao. Prime impressioni buone. Anche se ancora ogni tanto nelle notifiche mi compare una scritta in cinese tutto il resto e in italiano dopo aver disistanlato le app cinesi con titanium. La camera mi sempra leggwrmente migliore. La grafica nelle impostazioni e un po diversa. Comunque la devi provare di persona perche le differenze sono minime.
Prime impressioni?
Fotocamera?
Ciao[/QUOTE]
Ciao. Prime impressioni buone. Anche se ancora ogni tanto nelle notifiche mi compare una scritta in cinese tutto il resto e in italiano dopo aver disistanlato le app cinesi con titanium. La camera mi sempra leggwrmente migliore. La grafica nelle impostazioni e un po diversa. Comunque la devi provare di persona perche le differenze sono minime.[/QUOTE]
Grazie mille, appena riesco la provo....
per ora non riesco ad aprire il link....
Ultima modifica di SteveHarry; 12-11-14 alle 19:18
Ciao. Prime impressioni buone. Anche se ancora ogni tanto nelle notifiche mi compare una scritta in cinese tutto il resto e in italiano dopo aver disistanlato le app cinesi con titanium. La camera mi sempra leggwrmente migliore. La grafica nelle impostazioni e un po diversa. Comunque la devi provare di persona perche le differenze sono minime.[/QUOTE]
Ciao. Invece di cliccare dove ce avvia dowload tocca di sopra dove ce quel disegnino che sembra un file zip e ti scarica un piccolo file. Lo installi lo apri e clicchi in basso comunque e l unico che ti fa aprire e cosi ti inizia a scaricare la rom a confronto molto piu veloce
per ora non riesco ad aprire il link....[/QUOTE]
Ciao. Invece di cliccare dove ce avvia dowload tocca di sopra dove ce quel disegnino che sembra un file zip e ti scarica un piccolo file. Lo installi lo apri e clicchi in basso comunque e l unico che ti fa aprire e cosi ti inizia a scaricare la rom a confronto molto piu veloce
per ora non riesco ad aprire il link....[/QUOTE][/QUOTE]
Grazie, scaricata, la sto usando.... per ora mi sembra leggermente meno fluida....
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
per ora non riesco ad aprire il link....[/QUOTE][/QUOTE]
Grazie, scaricata, la sto usando.... per ora mi sembra leggermente meno fluida....
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao. Poi mi fai sapere come ti sempra la camera rispetto alle altre rom. Perche a me da l impressione che la leak fa le foto piu chiare forse perche c e installato il bravia engineering mentre la emui sempra piu definita pero piu scure.
Per me la emui è molto meglio come fotocamera, soprattutto come colori..... l'unico lato negativo è che in 16:9 fa le foto al max 10 mpixel.... l'ultima emui a livello di fotocamera non ha la "modalità intelligente" ( presente sulle emui vecchie...) che a livello di bilanciamento colori funzionava molto bene.... ciao
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
non saprei dirti, ma so dirti che se riuscite a scaricare da mega (cercate sul web come fare se vi da la pagina bloccata) c'è questa stessa versione ripulita con root e playstore, il tizio dice che è più fluida della v3 prima versione, quindi se un giretto volete farvelo la trovate qui https://mega.co.nz/#!opdGFDqY!EBAkDd...0i5ZjW7BbwYR68