Sto scaricando..... appena posso la provo! Dall'altro link si fa fatica a scaricare, anche utilizzando il programmino cinese incluso nel link... Ciao
Sto scaricando..... appena posso la provo! Dall'altro link si fa fatica a scaricare, anche utilizzando il programmino cinese incluso nel link... Ciao
Raga conoscete un rivenditore di questo telefono che spedisce dall'italia
Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App
La sto provando.... sembra migliore della prima v3, la fotocamera fa foto forse più dettagliate, anche se manca la "modalità intelligente" che nelle vecchie emui aveva un bilanciamento dei colori veramente ottimo. Ma devo provarla anvora bene... per il resto è molto fluida, con un utilizzo di ram simile ( forse appena superiore) alle vecchie versioni.....
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
Ciao, il dts mi da problemi solo con le cuffie e abbinato a viper4android, mentre sembra ok in modalità bluetooth( che è quello che piú mi interessa...) io provo a tenerla ancora un po!
Reinstallata la versione precedente.... la fotocamera non aveva piú la "modalità intelligente" che a livello di bilanciamento dei colori in varie condizioni di luce funziona decisamente bene...
Buongiorno ragazzi! Ma c'è un modo per collegare il pennino al telefono? Cioè fisicamente so come si fa, ma poi né mi spunta nel file manager neanche nelle varie applicazioni che ho scaricato che dicono di servire allo scopo :s
Inviato dal mio Coolpad 8297 usando Androidiani App
ciao a tutti. da come ho capito nei vari forum la rom coolui originale su questo cell e molto buona ( parlo dell ultima aggiornata ufficiale ) solo lingua cinese e inglese. c e qualcuno che he in grado di fare la traduzione in italiano cosi usiamo il nostro cell con la rom per cui nasce? slime perche non provi a chiedere a qualcuno che tu hai molti contatti?
Ora a quanto si trova?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone