Su myefox io l'ho preso a 118+ss, devo dire che mi sto trovando molto molto bene con questo smartphone, molto soddisfatto.
Su myefox io l'ho preso a 118+ss, devo dire che mi sto trovando molto molto bene con questo smartphone, molto soddisfatto.
Esatto. Sugo di fagioli umani
purtroppo al momento è una cosa quasi impossibile, nessun telefono Coolpad (tranne quelli ribrandizzati da Vodafone) è venduto in italia, non avrebbero motivo di spendere soldi ed impegnare risorse per tradurre una rom in una lingua in cui non hanno marcato (fatte salve le importazioni, un numero comunque esiguo!). Comunque con morelocale2 puoi avere il menù impostazioni tradotto e tutte le app del playstore in italiano!
Il prezzo si è sempre mantenuto su per giù lo stesso, poichè è stato venduto praticamente a bassissimo profitto da parte di Coolpad, dalle 140 iniziali credo che si possa trovare al prezzo minimo su myefox, 120 euro! Prezzo imbattibile per un terminale del genere, ma non so se comprende qualche tipo di spedizione gratuita! Su aliexpress c'è un venditore che lo vende spedito con singapore post a 125 tutto incluso, si chiama chinabrand lo store! altrimenti GHP technology (HK) lo offre con dhl incluso a 139€!
quanto vengono le spedizioni su myefox? comunque si, è davvero uno smartphone eccellente, il miglior chinafonino mai acquistato da parte mia, qualità/prezzo insuperabile!
Ultima modifica di slime00; 16-11-14 alle 15:26
Con DHL, prendendo solo lo smartphone, è 16€; se si aggiungono accessori 20€. Quella postale non ricordo, credo 8-9 euro. Poi eventualmente è disponibile l'assicurazione sulla dogana.
Esatto. Sugo di fagioli umani
beh, 136€ con dhl non sarebbe mica male! l'assicurazione l'aggiungerei obbligatoriamente, visto che con il corriere 8/10 becchi la tassa!
Ciao slime00, per caso sai se la fotocamera dell rom originale è ancora migliore della emui? Al di là della lingua cinese/inglese ci sono altri "difetti"? Quasi quasi la proverei....
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
Ciao steveharry, non saprei farti un confronto tra le due camere, ma di sicuro entrambe sono le migliori in assoluto in termini di qualità, la CoolUI forse ha qualcosina in più, ma se ricordo bene le differenze sono davvero minime, entrambe ottime! Come difetti non credo ce ne siano di sostanziali, la Coolpad sta facendo un buon lavoro con gli update!
Dove posso acquistare senza rischio di dogana? Uno store provato perfavore
Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App
Ciao Slime00, mi manderesti il link per l'ultima CoolUI? per installarla faccio i soliti wipe? Che tu sappia ha l'opzione dts presente nella emui?
Ciao e grazie
credo che la dts sia prerogativa della emui!
L'ultima CoolUi kitkat è la 020 Coolpad8297W-4.42-020-lite-Rooted-11.10.zip_??????|??? ??-?????
in caso di problemi con il root, puoi flashare questo zip: UPDATE-SuperSU-v1.99.zip_??????|??? ??-?????
i wipe sono i soliti per tutte le rom!
SteveHarry (17-11-14)
Non so se se ne sia parlato, ma ho due domande: è stato risolto il problema di google maps? Da poco ho riprovato ad aggiornarlo e continua a crashare. Poi volevo sapere, ci sono possibilità di avere aggiornamento a lollipop?
Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App