CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 147 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Su myefox io l'ho preso a 118+ss, devo dire che mi sto trovando molto molto bene con questo smartphone, molto soddisfatto.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. da come ho capito nei vari forum la rom coolui originale su questo cell e molto buona ( parlo dell ultima aggiornata ufficiale ) solo lingua cinese e inglese. c e qualcuno che he in grado di fare la traduzione in italiano cosi usiamo il nostro cell con la rom per cui nasce? slime perche non provi a chiedere a qualcuno che tu hai molti contatti?
    purtroppo al momento è una cosa quasi impossibile, nessun telefono Coolpad (tranne quelli ribrandizzati da Vodafone) è venduto in italia, non avrebbero motivo di spendere soldi ed impegnare risorse per tradurre una rom in una lingua in cui non hanno marcato (fatte salve le importazioni, un numero comunque esiguo!). Comunque con morelocale2 puoi avere il menù impostazioni tradotto e tutte le app del playstore in italiano!

Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Ora a quanto si trova?
    Il prezzo si è sempre mantenuto su per giù lo stesso, poichè è stato venduto praticamente a bassissimo profitto da parte di Coolpad, dalle 140 iniziali credo che si possa trovare al prezzo minimo su myefox, 120 euro! Prezzo imbattibile per un terminale del genere, ma non so se comprende qualche tipo di spedizione gratuita! Su aliexpress c'è un venditore che lo vende spedito con singapore post a 125 tutto incluso, si chiama chinabrand lo store! altrimenti GHP technology (HK) lo offre con dhl incluso a 139€!

Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Su myefox io l'ho preso a 118+ss, devo dire che mi sto trovando molto molto bene con questo smartphone, molto soddisfatto.
    quanto vengono le spedizioni su myefox? comunque si, è davvero uno smartphone eccellente, il miglior chinafonino mai acquistato da parte mia, qualità/prezzo insuperabile!
    Ultima modifica di slime00; 16-11-14 alle 15:26

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Con DHL, prendendo solo lo smartphone, è 16€; se si aggiungono accessori 20€. Quella postale non ricordo, credo 8-9 euro. Poi eventualmente è disponibile l'assicurazione sulla dogana.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

beh, 136€ con dhl non sarebbe mica male! l'assicurazione l'aggiungerei obbligatoriamente, visto che con il corriere 8/10 becchi la tassa!

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao slime00, per caso sai se la fotocamera dell rom originale è ancora migliore della emui? Al di là della lingua cinese/inglese ci sono altri "difetti"? Quasi quasi la proverei....

Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Ciao steveharry, non saprei farti un confronto tra le due camere, ma di sicuro entrambe sono le migliori in assoluto in termini di qualità, la CoolUI forse ha qualcosina in più, ma se ricordo bene le differenze sono davvero minime, entrambe ottime! Come difetti non credo ce ne siano di sostanziali, la Coolpad sta facendo un buon lavoro con gli update!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dove posso acquistare senza rischio di dogana? Uno store provato perfavore

Inviato dal mio Zp980+ usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao Slime00, mi manderesti il link per l'ultima CoolUI? per installarla faccio i soliti wipe? Che tu sappia ha l'opzione dts presente nella emui?
    Ciao e grazie

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

credo che la dts sia prerogativa della emui!
    L'ultima CoolUi kitkat è la 020 Coolpad8297W-4.42-020-lite-Rooted-11.10.zip_??????|??? ??-?????
    in caso di problemi con il root, puoi flashare questo zip: UPDATE-SuperSU-v1.99.zip_??????|??? ??-?????

i wipe sono i soliti per tutte le rom!

11. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

SteveHarry (17-11-14)

Androidiano

Smartphone
    Coolpad F1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se se ne sia parlato, ma ho due domande: è stato risolto il problema di google maps? Da poco ho riprovato ad aggiornarlo e continua a crashare. Poi volevo sapere, ci sono possibilità di avere aggiornamento a lollipop?

Inviato dal mio Coolpad 8297W usando Androidiani App

Pagina 91 di 147 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio