CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 147 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1461
Discussione:

Coolpad F1 8297W [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteveHarry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'ultima rom emui installata non funziona più il gps (proprio come se non esistesse il gps, non è un problema di fix sui satelliti...) è capitato mai a nessuno?
    ciao. e capitato anche a me. con la rom che ha messo il link slime e con un altra che e uscita un giorno dopo in un altro sito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao, e tu come hai risolto? Ci sto impazzendo... dopo altre rom installate e i vari wipe non funziona nulla.... Tra l'altro anche mia moglie ha un coolpadf1 ed invertendo i cellulari (reinstallando tutto con titanium) il gps non funziona! come se non dipendesse dall'hardware ma da qualche app installata...

Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SteveHarry; 13-12-14 alle 19:56

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ciao, e tu come hai risolto? Ci sto impazzendo... dopo altre rom installate e i vari wipe non funziona nulla.... Tra l'altro anche mia moglie ha un coolpadf1 ed invertendo i cellulari (reinstallando tutto con titanium) il gps non funziona! come se non dipendesse dall'hardware ma da qualche app installata...

Non ci sono riuscito neanche io con quelle rom. Ho installato la emui 2.3 su 4pda la final v8. E il gps mi funziona nuovamente

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    [quote name="SteveHarry" post=6403964]Ciao, e tu come hai risolto? Ci sto impazzendo... dopo altre rom installate e i vari wipe non funziona nulla.... Tra l'altro anche mia moglie ha un coolpadf1 ed invertendo i cellulari (reinstallando tutto con titanium) il gps non funziona! come se non dipendesse dall'hardware ma da qualche app installata...

Non ci sono riuscito neanche io con quelle rom. Ho installato la emui 2.3 su 4pda la final v8. E il gps mi funziona nuovamente[/QUOTE]
    Mi manderesti il link? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Non ci sono riuscito neanche io con quelle rom. Ho installato la emui 2.3 su 4pda la final v8. E il gps mi funziona nuovamente
    Mi manderesti il link? Grazie!

Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]https://cloud.mail.ru/public/727f141...0FINAL.zip.zip dovrebbe funzionare anche la connessione dati quanto il cell e in standbay. L app della musica non funziona ne scarichi una dal market .le suonerie le imposti con il file menager gia installato. Non attivare ixposed perche si blocca il cell.con app che trovi entra nel menu ingegneria e aumenti i valori dell audio a 160. La rom sembra ottima. La trovi con il launcher del lenovo se non ti piace ne scarichi un altro

7. Il seguente Utente ha ringraziato biancavilla per il post:

SteveHarry (13-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html segui questa guida per settare il volume. Poi apri app per i messaggi apri le impostazioni con il tasto di sinistra se non erro e scegli la notifica se no quanto ti arriva un messaggio non si sente niente

9. Il seguente Utente ha ringraziato biancavilla per il post:

SteveHarry (13-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html segui questa guida per settare il volume. Poi apri app per i messaggi apri le impostazioni con il tasto di sinistra se non erro e scegli la notifica se no quanto ti arriva un messaggio non si sente niente
    sto notanto che quanto arriva un messaggio non si sente ma vibra solamente

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Grazie mille, oggi sono in montagna. Stasera ci smanetto un po su.... grazie ancora!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Grazie mille, oggi sono in montagna. Stasera ci smanetto un po su.... grazie ancora!

https://yadi.sk/d/UxlOuFZscShYi prova questa che secondo me dopo averne provate tantissime sono sempre tornato con questa. La devi installare con recovery tw perche con la clockm ti puo dare priblemi supersu. Unica cosa che i dati mobili si spengono con cell in standbay pero si puo parzialmente risolvere come avevo detto prima. In quella che ti avevo dato il link prima non funzionava la suoneria per i messaggi e per la sveglia li ho provate tutte.

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

[quote name="biancavilla" post=6405545][quote name="SteveHarry" post=6404860]Grazie mille, oggi sono in montagna. Stasera ci smanetto un po su.... grazie ancora!

Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]

https://yadi.sk/d/UxlOuFZscShYi prova questa che secondo me dopo averne provate tantissime sono sempre tornato con questa. La devi installare con recovery tw perche con la clockm ti puo dare priblemi supersu. Unica cosa che i dati mobili si spengono con cell in standbay pero si puo parzialmente risolvere come avevo detto prima. In quella che ti avevo dato il link prima non funzionava la suoneria per i messaggi e per la sveglia li ho provate tutte.[/QUOTE]
    Ciao, tutto ok, ma non mi funziona il bluetooth!

Ultima modifica di SteveHarry; 14-12-14 alle 21:44

Pagina 100 di 147 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio