bene , ho fatto la cazzata...stavo provando qualche rom e tra i vari wipe mi è partito il dito su wipe system. Cretino!!! ora come faccio? chiaramente il cell non parte piu
qualcuno mi puo dire chiaramene che mi serve? ho letto un po di roba qua e la ma sono confuso...
p.s. non ho nessun backup, nella sd pero c'è la rom che vorrei installare ma no me la fa installare
edit: risoltoper fortuna avevo quella rom sulla sd...fiuuu

LinkBack URL
About LinkBacks
...stavo provando qualche rom e tra i vari wipe mi è partito il dito su wipe system. Cretino!!! ora come faccio? chiaramente il cell non parte piu
Ultima modifica di twent4finger; 24-07-16 alle
Rispondi quotando
pero non mi va piu bene il gps, non so se sia una questione di rom ma l'anno scorso prima che mettessi la miui mi sembrava piu stabile. Attualmente ho la miui 7.3.1 kk dell'utente t_gumienny. Ho provato ad andare tramite uncle mobile tools su location based service (come visto in qualche guida) per fixare ma mi crassha subito e non mi entra nel menu. A volte il gps prende ma inizio a fare la mia sessione di corsa e mi "Molla". uso la rete dati tim per appoggiarmi e faccio partire i programmini stato gps e gps test per fixare i satelliti prima. Avete qualche idea e/o soluzione? grazie mille