CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fotocamera SM-N900 ( Note 3 cinese) non mette piu' a fuoco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera SM-N900 ( Note 3 cinese) non mette piu' a fuoco

    ciao a tutti sono nuovissimo spero di aver postato nella giusta sezione
    da 1 mese ho ricevuto un clone del Note 3 della HK galaxy tecnology con processore Mediatek acquistato su aliexpress.com
    esteticamente ben fatto e con molte funzioni simili all'originale.....
    ha funzionato bene fino a due giorni fa da quando la fotocamera e la video camera non fanno piu' il loro dovere
    infatti non mettono piu' a fuoco e solo da vicinissimo tipo 1/3 cm si vede bene l'oggetto inoltre anche le modalita' diverse dal colore ( seppia bianco e nero ecc ecc ) non fanno più mentre il flash funziona ancora
    In pratica l'immagine si vede tutta sfuocata
    Ho provato a fare il recovery delle impostazioni di fabbrica ad installare delle app per la fotocamera diversa da quella originale ma non fa
    Nel frattempo ho provato a contattare il venditore ma per ora nessun aiuto concreto
    Sara' un problema Hardware o software?
    Qualcuno degli utenti iscritti ha mai avuto o visto di un problema del genere?
    Chiedo aiuto a qualcuno che mi sa dare qualche consiglio piuttosto che dover spedire in Cina ( ammesso e concesso che esista una garanzia) vorrei provare col vostro aiuto a risolvere se possibile
    grazie mille
    Alex

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy