purtroppo essendo passato a sistema OSX non riesco a creare lo zip :-( qualcuno sa come si installa apk multi tool su macbook?
Visualizzazione stampabile
finalmente ci sono riuscito, adesso x ultima informazione le prossime room come devo cercare (il nome esattamente)oppure se qui nel forum ci saranno aggiornamenti
mi chiedevo se esistono room tipo
carbon liquid moon ecc x questo clone?
ho scaricato un nuovo firmware,ho estratto e mi esce una cartella di nome data base che devo fare o va inserita, se cosi' fosse dove?
ho scaricato il firmware, installato ma i programmi tipo hangout dicono che c'è il play service da aggiornare, lo aggiorno e và ma poi quando riavvio si ripristina quello vecchio e mi chiede ogni volta di aggiornare, come faccio?
Paky io ho un "S5 like", un Landvo, che è un simil-clone, cioè ha le stesse dimensioni ma ol software non è copiato dall'S5, è Android 4.2.2 normale, non-Touchwiz.
Avendo anche un clone 1:1 con bootanimation/funzioni/icone/schermate ecc simili all'originale si può fare un porting?
L'hardware +/- è quello (mtk6582 con 1Gb di ram il simil-clone, mtk6582 con 512MB quello 1:1), ovviamente avranno diversi driver di lcd/touch/fotocamera ecc.
Ps: ma sei di Fg?
salve. ho una copia 1:1 con 6582 modello sm-g900f quadcore..........2gb di ram e 16gb di rom.. ( indicati sul telefono)
vorrei una rom performante..la mia da capricci nel touch..per scrivere un sms ci metto mezz ora perchè non è preciso..e ha rallentamenti ecc...consigli?
ho sbaglato a mettere firmware il cell e' defunto, gm900 s mtk 6582 ci sono rimedi o una guida x resuscitare.
ho un bk sulla sd ma non so come fare. ho provato a mettere con mtk android ma non lo vede,quindi ko chi mi aiuta?
Thnx, domani vedo le versioni, cmq dovrebbero essere entrambi 4.2.2.