Visualizzazione stampabile
-
La versione dovrebbe essere indicata da chi pubblica la ROM io personalmente controllo il file build.prop e più precisamente faccio riferimento all'API.
La 17 equivale a 4.2.x la 18 a 4.3.x mentre la 19 a 4.4.x. Controllando ieri su android sdk c'è anche l'API 20 che equivale ad Android L 5.x.x
-
paky l'app HEART RATE che dici funzionante, usa il sensore del telefono o il flash+fotocamera? e nel caso usarre il sensore è possibile avere l'apk?
-
ragazzi ho scaricato questa rom:
ROM HDC S5 Gold SM-G900F | [Official]-[Updated] add the 06/19/2014 on Needrom
ho notato che è la versione build è v6.0 invece sul mio telefono ho la versione v4.0..
vi sono cambiamenti? migliorie? poi dice 2gb di ram e 4gb di rom... ma sul mio telefono mi compare che in totale ram ne ho 2 ma utilizzati 1gb e liberi altri 1gb..mentre di rom ne ho quasi 16gb ma liberi solo 1gb...anzi 700mb..
la provo? ho già fatto il backup del sistema con mtk droid tools...
-
questa rom e compatibile con il modello goophone s5 mtk 6582?
-
paky il link per scaricare la rom nella prima pagine non funziona più...potresti aggiornarla? cosi provo la rom..grazie!
recovery installata...mi esce capovolta :( ora faccio il backup tramite recovery cosi provo un paio di rom..vediamo che trovo
-
Salve a tutti ho un problema con MTK 6582 clone s4 ho cancellato tutto kermel sistema tutto il cel si riavvia in continuazione in recoveri con ROM meneger 5.5 non riesco a caricare nulla mi dice non supportato opp.errore (7) come faccio ad installare nuova ROM aiuto grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoni0
paky il link per scaricare la rom nella prima pagine non funziona più...potresti aggiornarla? cosi provo la rom..grazie!
recovery installata...mi esce capovolta :( ora faccio il backup tramite recovery cosi provo un paio di rom..vediamo che trovo
Mi spiace ma ho cambiato pc e non ho più il file e dropbox fa capricci. Se qualkuno ha scaricato la rom gentilmente la può uppare su mega? grazie
-
ho provato a installare altre rom prese da needrom ma non riesco a metterne neanche una..da recovery mi da sempre installazione annullata...bha
la tua rom cosa cambia dalla versione originale v4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoni0
ho provato a installare altre rom prese da needrom ma non riesco a metterne neanche una..da recovery mi da sempre installazione annullata...bha
la tua rom cosa cambia dalla versione originale v4?
dove lhai prese ste rom? fammi vedere quali sono
-
ROMs | S5
ne ho provato un paio di queste..giustamente quelle per il mio 6582..ma da recovery appena la selezione mi blocca subito... installer abort..