ROM HDC S5 Gold SM-G900F | [Official]-[Updated] add the 06/19/2014 on Needrom
l ho appena flashata anche io ieri sera cosi per prova e devo dire che a primo impatto e migliorat la tastiera il touch e piu preciso
Visualizzazione stampabile
ROM HDC S5 Gold SM-G900F | [Official]-[Updated] add the 06/19/2014 on Needrom
l ho appena flashata anche io ieri sera cosi per prova e devo dire che a primo impatto e migliorat la tastiera il touch e piu preciso
la rom e ok,ma ha problemi con la rete internet in 3g.non mi si collega.anche a voi?
ho un sm g900s,e praticamente la linea 3g e instabile a volte funziona e a volte no,e quando cè va lento. ho letto che è un problema di firmware del modem.sapete autarmi?
allora se ti sono stato di aiuto sono graditi dei thanks cmq qui facciamo confusione io ho postato rom per smg900f, il tuo e siglato S quindi o trovi la sezione dedicata apposita oppure se non esiste ne apri una detto questo la tua rom dovrebbe essere questa ma controlla sempre i driver lcd per precauzione
ROM HDC S5 SM-G900S | [Official]-[Updated] add the 07/28/2014 on Needrom
si la rom e questa che hai linkato.ma ho problemi con la rete 3g,e instabile e lenta.fa in continuazione 3h e h+.e ci vuole tanto per aprire una pagina.cosa e successo?
Ciao a tutti
ho acquistato uno di questi gioiellini (G900S) e sono riuscito a fare tante personalizzazioni (aumentato le partizioni, impostato la SD come memoria tel, cancellare le app cinesi, risolvere il problema nvram 10 per il wifi,...)
Quello che mi rimane da risolvere è il problema dell "roaming Warning" quando effetto una chiamata voce con una SIM che lavora sempre in roaming tipo "Noverca"
Qualcuno di voi ha questo problema?
Ha qualche suggerimento?
Ciao
è possibile flashare questa rom su elephone p10? ha mtk6582 e hd screen.
magari faccio un porting seguendo qualche guida(miui o altra) per sostituire i file esatti nel file zip
Ho provato CWM su Bepa G900W (altro clone S5) ed è OK; vorrei provare anche la ROM ma il link in prima pagina non funziona piu'... qualcuno puo' cortesemente aderire all'appello di paky facendo un nuovo upload del file della ROM?
paky, ma cambiando pc hai abbandonato il progetto? Non è un peccato? Grazie, ciao
nessuno può postare la rom in formato zip grazie anticipatamente