i driver lcd sono i stessi? se no avro schermo nero all'accensione
Visualizzazione stampabile
i driver lcd sono i stessi? se no avro schermo nero all'accensione
si uguali! fai comunque un backup della tua prima
OK grazie vado col flash. A dimentica o già avevo fatto backup ;)
scusate mi sono dimenticato prima di effettuare il flash dovrei uno swipe di tutto? cioè tutti e 3?
flashato mi si accende ma si blocca alla scritta T-MOBILE 4G LTE
Mi aggancio a questo 3d in quanto ho un clone dell's5 con le caratteristiche identiche a quelllo preso in esame, non vorrei flashare tutta la rom in quanto va abbastanza bene, sono riuscita anche a partizionare la memoria, ma il problema è la ricezione del segnale gsm e 3g che è veramente scarso, prende bene sono all'aperto e dove il campo è ottimale. Potrei flashare solo il modem per risolvere il problema? O faccio solo danni?
Espongo un mio problema su questa ROM.. Una volta installata (tramite CWM) parte il logo samsung e continua a ripetersi all'infinito(BOOTLOOP)!! Qualcuno sa darmi una mano??
Chiedo gentilmente aiuto :)
Qui vi allego il mio dispositivo
Allegato 122074
Ciao, devi solo avere pazienza e dovrebbe partire... al primo caricamento una nuova ROM puo' impiegare molto tempo.
Dopo un po' puoi provare a tenere premuto a lungo il tasto di accensione mentre il tel sembraa bloccato...
Se proprio non va, stacca la batteria per spegnerlo, poi riaccendilo in recovery e fai il wipe data. (In taluni casi con il cambio di ROM le app si conservano, per cui potrebbe essere inutile e dannoso fare il wipe a priori).
Puoi provare a flashiare solo il modulo che ti interessa e d'altra parte con flashtool, come saprai, puoi scegliere checkando cosa ti interessa, ma nessuno puo' garantirti che dopo sara tutto ok. Prima di fare qualsiasi prova, dovresti farti back-up con almeno un paio di metodi (CWM e MTK Droid tool, quest'ultimo puo' essere flashiato ma qualche volta genera errori e si perde il bk della "data").
Penso comunque che il tuo problema possa essere di tipo HW (Anche se non strettamente correlato, tipicamente puo' esserci un problema di scarsa ricezione del GPS proprio per cattivi contatti dell'antenna. Il tuo GPS come va?)
Ciao, se ti riferisci allo ROM che suggerivo alcuni post addietro, allora dovresti flasharlo con flashtool e non con CWM; probabilmente hai installato solo alcune parti e non trova le restanti.
Edit: Comunque rigurdando le caratteristiche del tuo tel, dovrebbe essere dual sim (dato che riporta due IMEI) e inoltre il driver dell'LCD è sicuramente diverso (quello della ROM è per un 720p): in conclusione la ROM in questione potrebbe non essere per niente adatta al tuo tel.