Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky888
@Freedgt ti ho mandato un messaggio su patrucco x il problema del tasto virtuale sinistro come posso risolvere? Nell altra rom quella che non va bene mi apre il task manager con questa invece mi apre le impostazioni.
Inviato dal mio SM-G900 usando
Androidiani App
non so te ti ho riposto
ma puoi fare cosi dalla rom stock prendi 1 file da questa posizione
system\usr\keylayout/ nome file (mtk-kpd)
oppure editi quello della rom con notepad ++
alla stringa deve essere cosi
key 102 HOME WAKE
-
installate queste gapps
https://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
e poi tutto il resto fatemi sapere, io le ho testate funziona tutto.
-
salve anche io sono in possesso dell' S5 mtk6582 e il cwm è in lingua straniera facendo questa procedura cambia la lingua?! grazie aspetto vostre notizie
-
Quote:
xamxamxam
Ciao a tutti
ho acquistato uno di questi gioiellini (G900S) e sono riuscito a fare tante personalizzazioni (aumentato le partizioni, impostato la SD come memoria tel, cancellare le app cinesi, risolvere il problema nvram 10 per il wifi,...)
Quello che mi rimane da risolvere è il problema dell "roaming Warning" quando effetto una chiamata voce con una SIM che lavora sempre in roaming tipo "Noverca"
Qualcuno di voi ha questo problema?
Ha qualche suggerimento?
Ciao
buongiornoa tutti
premesso che ho creduto di prendere un hdc 32gb 2gb octacore
mi ritrovo un bepa g900w quadcore 6582 con soli 2,46 gb di rom totali!!!suddivisi in 0,98gb interna (quella dedicata alle app!!!)e una chiamata sd da 1,48!!
davvero una truffa..anche perchè sono proprio camuffate ad hoc le specifiche reali
con il mio vecchio zopo utilizzai con successo un pò di tempo fa questa procedura..(prima dell'avvento della rom di marsapa che la includeva) https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
nella lista c'è proprio una partizione a 2,46 ,si potrebbe utilizzare magari modificata specificamente per i nostri terminali, da qualche anima pia?
-
vorrei segnalare il link off della rom che va installata tramite cwm
-
Quote:
xamxamxam
Ciao a tutti
ho acquistato uno di questi gioiellini (G900S) e sono riuscito a fare tante personalizzazioni (aumentato le partizioni, impostato la SD come memoria tel, cancellare le app cinesi, risolvere il problema nvram 10 per il wifi,...)
Quello che mi rimane da risolvere è il problema dell "roaming Warning" quando effetto una chiamata voce con una SIM che lavora sempre in roaming tipo "Noverca"
Qualcuno di voi ha questo problema?
Ha qualche suggerimento?
Ciao
questo della memoria partizionata e buona anche per chi ha il modello sm g900f?
-
Quote:
DjPazz
ciao freedgt e d amolto che non ci si becca cercavo te mi trovi anche su youtube cmq,mi sapresti dire se si puo aumentare la memoria interna per il modello smg900f? installato un tot di app (pochissime) mi esce messaggio spazio insufficiente mi affido alla tua esperienza
-
Quote:
DjPazz
Si, provato
-
Quote:
muttley99
buongiornoa tutti
premesso che ho creduto di prendere un hdc 32gb 2gb octacore
mi ritrovo un bepa g900w quadcore 6582 con soli 2,46 gb di rom totali!!!suddivisi in 0,98gb interna (quella dedicata alle app!!!)e una chiamata sd da 1,48!!
davvero una truffa..anche perchè sono proprio camuffate ad hoc le specifiche reali
con il mio vecchio zopo utilizzai con successo un pò di tempo fa questa procedura..(prima dell'avvento della rom di marsapa che la includeva)
https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
nella lista c'è proprio una partizione a 2,46 ,si potrebbe utilizzare magari modificata specificamente per i nostri terminali, da qualche anima pia?
Ciao
io ho provato ma poi l'ho dovuta rifare in Hexadecimal seguendo le varie guide
Ciao
-
Quote:
xamxamxam
Si, provato
e come lo faccio per farlo bene xamxamxam? io ho provato a mettere i due ebr 1 ebr2 ma dopo il flash lo schermo rimane bianco un po opaco senza dare segni di vita, saresti cosi gentile da darmi info piu dettagliate a buon rendere